Sunday, July 18, 2010

Inuit eschimesi d'arte Sculture di Arctic orsi polari

Il popolo eschimese degli Inuit dell'Artico usare le loro osservazioni acute del loro ambiente per aiutare la fauna selvatica scegliere quali materie di ritrarre nelle loro opere d'arte. Abbastanza bene tutti i tipi di fauna selvatica artica tra cui foche, trichechi, uccelli e le balene sono rappresentati in sculture d'arte eschimese degli Inuit. Il più popolare oggetto della fauna selvatica artica sia per gli artisti stagionato e appassionati di arte Inuit eschimesi sembra essere orsi polari. Per qualche ragione, l'orso polare è stato scelto come l'animale superiore a rappresentare il nord dell'Artico. Molti scultori Inuit Eskimo pietra ollare ogni sforzo per rendere sculture di orso polare, ma poiché questo animale non è il più semplice oggetto di scolpire, di solito solo le persone con esperienza in grado di produrre gli orsi decente. intagliatori Novizio tendono ad affrontare più facilmente soggetti come le foche e le balene prima di spostarsi orsi polari. Questo è il motivo principale per cui nella maggioranza dei casi, una scultura orso polare avrà un prezzo più alto di una balena o di foca scultura di dimensioni simili.

Sebbene la maggior parte Inuit sculture d'arte eschimese degli orsi polari tendono ad essere in piedi posizioni con tutte e quattro le zampe per terra, questo non è sempre così. A volte, gli orsi polari sono raffigurati in posizione seduta, sdraiata o anche il nuoto posizioni. In alcuni casi, finiti gli orsi polari anche una specie di rapaci come il pesce o le guarnizioni. sculture Complesso di scene di caccia può comportare un orso polare e di un cacciatore Inuit ei suoi cani husky.

Uno dei più ricercati tipo di arte Inuit eschimesi è la danza scultura orso polare. Questi orsi polari sono ritratti in piedi con una delle zampe posteriori sollevate. Questo rende l'orso sembra essere danza in quanto è in equilibrio su una gamba sola. In più occasioni, gli orsi polari sono stati ritratti in bilico su una delle zampe anteriori con la testa verso il suolo e le zampe posteriori in aria. Ciò raffigurano un orso polare immersioni. Inutile dire che, intagliatori solo esperto può validamente produrre qualsiasi tipo di scultura che è in equilibrio su una gamba se sia la parte anteriore o posteriore uno. Di nuovo, questo diventa un fattore del prezzo complessivo della scultura Inuit Art eschimese.

Alcuni critici d'arte suggeriscono che l'orso polare danza non è vera arte eschimese degli Inuit in quanto la posa non è rappresentativo della reale natura. Infatti, molte comunità di eschimesi Inuit non producono ballare gli orsi polari, mentre altri fanno. Indipendentemente da ciò, vi è la domanda dei consumatori per la danza assume quindi ci saranno sempre artisti Inuit eschimesi che li faranno. Il ballo orsi polari può essere visto come un esempio della fervida immaginazione che molti artisti Inuit eschimesi hanno.

No comments:

Post a Comment