Tuesday, July 13, 2010

Come dipingere un disegno su Pelletteria

A volte il tuo pelletteria bisogno di un po 'di aiuto e hai voglia di tintura o dipingerlo. Con la tintura è piuttosto diretto, ma se si vuole dipingere è lì un po 'più coinvolto per renderlo bello.

Ogni volta che si tenta un progetto come questo, sempre provarlo su un pezzo di scarto per primo. Quando si utilizzano diversi pigmenti, assicurarsi di lasciare quella secca prima di aggiungere il colore successivo.

Cosa usare

Usare vernici a base acqua acrilico progettato per pelle perché sono più flessibili rispetto acrilici ordinario. Se la pittura tutta la superficie della pelle, controllo per vedere se i vostri prodotti in cuoio vegetale sono tinti, in quanto assorbono la vernice meglio dai prodotti in pelle conciata con altri metodi.

Non sono sicuro se i prodotti in pelle sono di ortaggi tinta? Test di un pezzo di scarto per vedere come assorbe la vernice.

Cosa fare

Iniziare la pulizia della pelletteria, mediante una soluzione di un'oncia di candeggina in pelle da circa mezzo litro di acqua, applicando la soluzione con una spazzola morbida o imbrattatele lana. Puoi anche spugna leggermente la pelle con acqua prima della verniciatura, al fine di garantire un assorbimento più uniforme del colore. Non è bagnato, appena arrivato umido.

Applicando la vernice

Si può dipingere su una vasta area della pelletteria o solo una piccola parte per evidenziare gli effetti. Se si vuole fare della ex, la vernice sopra la pelle prima con una soluzione diluita in acqua della vernice. In questo modo, potrai preparare la superficie dei prodotti in pelle a ricevere la vernice non diluita.

Utilizzare una parte di vernice e una parte di acqua, e si applicano in largo, anche colpi con un imbrattatele di lana. Aggiungere più acqua se la pelle non assorbe la soluzione, e più dipingere se il colore non mostra abbastanza. Due mani di soluzione deve essere applicato, lasciando tempo sufficiente tra una mano e per la vernice che deve essere assorbita, ma per la pelle di essere ancora un po 'umida e non secca. Prova questo per primo su un pezzo di scarto di cuoio e di prendere il vostro tempo.

L'applicazione di vernice non diluito

Ora è il momento di applicare la vernice diluita con un pennello o imbrattatele di lana, e larghe pennellate anche. Per le piccole aree che si desidera mettere in evidenza, l'uso diluito vernice e un pennello di piccole dimensioni. Per evitare che la vernice di cracking, è importante flessione della pelletteria in tutto il processo di essiccazione. Fate questo tra le mani di vernice pure.

L'utilizzo di un aerografo

Un'altra opzione quando l'applicazione della vernice è quello di utilizzare un aerografo. Un aerografo a doppia azione permette di controllare il flusso della vernice e l'aria con un dito e si evita il blob iniziale di vernice emergenti con un aerografo ad azione singola. È possibile ceppo di vernice per rimuovere eventuali macchie utilizzando un pezzo di collant. Se hai più di spray, pittura acrilica può essere facilmente rimosso quando è ancora umido.

Strumenti da utilizzare

* Acqua vernici a base acrilica
* Pelle candeggina
* Imbrattatele Lana
* Pennelli o aerografo

Riassunto

* Prodotti vegetali e in pelle tinta in colori acrilici a base acquosa funzionano meglio
* Pulire la pelletteria con una soluzione di acqua e candeggina in pelle
* Applicare due mani di vernice diluita in acqua, con il tempo sufficiente tra una mano e per la vernice che deve essere assorbita
* Applicare non diluito vernice

No comments:

Post a Comment