Monday, July 12, 2010

La bellezza di un quadro astratto

Sei mai stato a un museo d'arte e guardò un quadro astratto? Hai trovato chiedervi che cosa è stato questo pensiero artista quando ha creato questa pittura astratta? Cosa diavolo è un quadro astratto? Forse si sono solo chiedendo dove l'arte della pittura astratta di provenienza. Se vi trovate a queste domande allora forse è ora si impara a conoscere la bellezza di un paining astratto.

L'arte della pittura astratta ha iniziato molto tempo fa. Artisti cominciò quest 'arte diverse centinaia di anni fa. In realtà, probabilmente avete visto alcuni dei dipinti più famosi astratto prima. Si può ricordare un famoso dipinto astratto creato da Van Gogh. Picasso ha avuto anche un quadro astratto o due. Modigliani è anche noto per il suo lavoro pittura astratta. A causa di questi artisti, e molti altri, l'arte della pittura astratta ha guadagnato popolarità nel mondo moderno.

Ora che cosa è esattamente un quadro astratto? Una pittura astratta è definito in molti modi. Prima di tutto, un quadro astratto non descrive la realtà come quadri tradizionali. In principio, la maggior parte l'arte era espressione fotografica raffigurante un realistico o di qualcuno o qualcosa. Ma un quadro astratto non lo fa. La definizione di un quadro astratto è un quadro astratto che non descrive gli oggetti nel mondo naturale. Piuttosto, un dipinto astratto utilizza i colori e le forme in un non-rappresentazione e modo non oggettivo. Può essere di chiunque, qualsiasi cosa, o semplicemente nulla.

Si può facilmente vedere questo quando si guarda un quadro astratto. Una pittura astratta è audace, brillante e colori vivaci. Una pittura astratta ha anche molte forme biometrici che vengono utilizzati con i colori forti per rendere l'opera d'arte spiccano. E 'tanto strano e bello da guardare un quadro astratto.

Nel 1940 un movimento chiamato "espressionismo astratto" è stato avviato. Questo movimento è stato avviato per mostrare la libertà di espressione di un artista e di spingere l'arte della pittura astratta. Si è iniziato a New York in una scuola che anche chiamato "Action Painting". Questa scuola è stata una delle prime scuole americane che dichiarò la sua indipendenza dallo stile europeo di opere d'arte. A loro piaceva pensare della loro arte come una forma di arte spirituale e intellettuale. Questo poi ulteriormente spinto l'arte della pittura astratta.

Ora che sapete la storia dell'arte della pittura astratta si può venire a capirlo meglio. E 'importante per apprezzare tutte le forme di arte, tra cui l'arte dispari di un quadro astratto. Si possono trovare te vuole ottenere un pezzo di questa arte per te. E 'veramente una cosa interessante da guardare.

No comments:

Post a Comment