Wednesday, July 14, 2010

Come per guadagnarsi da vivere Grande come la fiera artigianale Artista

Sempre a piedi attraverso una fiera artigianale e dire: "ho potuto farlo." Mai sentito qualcuno dire "si dovrebbe vendere la vostra roba?" Ammettilo - si vuole che si potrebbe fare una vita facendo la cosa che ti piace fare più ... la vostra mestiere. Ho capito esattamente come ti senti, perché mi sentivo esattamente allo stesso modo.

Avrei voluto fare una vita come artista, ma mi sono trattenuto. Timoroso e proclamò di mettere me stesso là fuori, ho ignorato i miei sogni. Per fortuna, qualcuno mi ha spinto nella mia attività. Ho partecipato a un evento di beneficenza per fare un favore a mia moglie e le sue amiche. In quel caso una donna si avvicinò e mi invitò a partecipare in una mostra artigianale che andava take luogo appena prima delle vacanze. Ansioso di cominciare un lavoro, ho accettato.

Non molto tempo dopo il mio sogno di guadagnarsi da vivere come un artista si è avverato. Vorrei condividere con voi alcuni segreti che renderanno il vostro mestiere prossima mostra un successo!

In primo luogo, fare la tua ricerca. Vi consiglio l'acquisto di una rivista specializzata chiamata "Quando le esposizioni sono." Troverete tutte le arte e artigianato spettacoli elencati in questa pubblicazione. Ancora più importante, gli artisti che hanno partecipato alla mostra dell'artigianato negli anni precedenti, condividere le loro intuizioni e recensioni degli spettacoli dell'anno precedente. Questi artisti discutere i tipi di elementi che ha venduto bene, cosa di prezzo ha fatto bene, e il tasso di se volessero partecipare al Salone di nuovo. Trova la mostra che abbina il vostro lavoro!

Quindi, determinare la demografia della mostra. Chi partecipa? Guardate la posizione dello spettacolo. La maggior parte dei partecipanti proverranno da quella zona. È lo show si trova in una comunità della classe media? Raccomando la visualizzazione di lavoro sotto il livello 500,00 dollari. È lo spettacolo trova in una fascia alta o "chic" quartiere? Assicurarsi di visualizzare e artigianato prezzo che corrisponde a questo compratore. Evitare di sminuire il valore della vostra imbarcazione con la vendita di troppo a buon mercato! Utilizzare i dati demografici di comprendere la percezione del compratore.

Consiglio sempre di produzione di articoli in tutti i punti di prezzo differenti. Non ignorare il potere degli elementi di prezzo inferiore. Un elemento di prezzo inferiore permette alle persone di acquistare comodamente da voi e aumenta la quantità di vendite pezzo multiple.

Informa i tuoi clienti! Condividere con loro gli altri usi potenziali del vostro mestiere. Siate creativi, espandere le possibilità e ampliare la quantità di persone che acquistare da voi. Dare suggerimenti su altri usi per il tuo lavoro. Per esempio, ho venduto un piatto di vetro per un cliente che un altro acquistato come una scultura in vetro muro mentre qualcun altro è diventato l'orgoglioso proprietario di un centrotavola in vetro. È tutto lo stesso pezzo d'arte, ma tutti gli acquirenti hanno fatto un acquisto unico per le loro esigenze.

Un'altra strategia segreta di una mostra dell'artigianato di successo - in rete con altri artisti. Prima dello spettacolo comincia, di solito durante il tempo in cui tutti the sta creando, presentarsi ai non artisti concorrenti e far loro sapere che sarete felici di refer le persone alle loro stand per la loro linea di lavoro, e in cambio ti piacerebbe che fare lo stesso per voi. Si consideri elaborando una commissione per ogni acquirente che ti viene in cabina di cui da un altro artista. Questa strategia poco conosciuto sicuramente messo molti più dollari in tasca.

Se desiderate ulteriori strategie su come massimizzare i profitti alle mostre dell'artigianato, www.thethrivingartist.com visita per il mio libero e-corso su come vendere la vostra opera d'arte per massimizzare i profitti.

Fai il tuo sogno di guadagnarsi da vivere come un artista che diventa realtà di oggi!

No comments:

Post a Comment