Thursday, July 29, 2010

Amsterdam Diamanti

Amsterdam è una località storicamente più importanti per l'industria dei diamanti. Camminando per le strade potrete vedere un sacco di negozi di gioielli, ma anche imprese con diamante molti sistemi di sicurezza importanti e segni di lettura "visite guidate diamante".

Se vai su questi tour vedrete alcuni diamanti mozzafiato, ma anche la possibilità di vedere queste pietre è tagliato e lucidato. E se avete dei soldi da risparmiare, acquistare uno per $ 4000 a $ 400.000.

Amsterdam ha una lunga storia in materia di diamanti, ed è stata un importante centro del diamante da ebrei sefarditi introdotto il taglio del diamante dell'industria ad Amsterdam nel tardo 16. Oggi ci sono circa una dozzina di diamante taglio impianti in città, 5 dei quali con visite guidate. Le visite sono gratuite e vengono di solito effettuate 09:00-17:00 ogni giorno.

Amsterdam ha un patrimonio esteso nel settore dei diamanti, ed è stata un importante centro europeo dal diamante ebrei sefarditi introdotto il taglio del diamante dell'industria nel secolo successivo 16. Ultra-ortodossi ebrei sono ancora di primo piano nel commercio di diamanti a livello mondiale e la distribuzione, e la leggenda urbana che ha nascondono i diamanti nelle loro barbe per spostarli attraverso la dogana senza essere rilevato. I diamanti non sono necessariamente più conveniente ad Amsterdam, ma i prezzi sono abbastanza competitivi. Almeno si è visto le pietre in lavorazione, e quando si acquista da una fabbrica si ottiene un descrizione dettagliata del diamante di acquisire modo da sapere esattamente ciò che state comprando.

Nei seguenti punti vendita offrono famoso diamante diamanti taglio e la lucidatura tour, e la vendita dei diamanti finito:

Coster Diamonds
Gassan Diamonds
Stoeltie Diamanti

Van Moppes Diamanti, che è stato il 1 ° società di offrire visite guidate.

Assicurati di autentica cucina olandese campione a numerosi bar. Se avete la possibilità mangiare una "brodje Haring" (un panino a faccia aperta con le aringhe salate) o di provare altre specialità di pesce della cucina marinara di questa nazione.

Il periodo migliore per visitare l'Olanda è primavera o in autunno quando il caldo dell'estate e la massa di turisti sono partiti e le foglie degli alberi sono non bloccare la revisione delle facciate monumentali. Gli inverni sono freddi e umidi penetrante con un sacco di pioggia e nevischio. A causa della elevata umidità, ci si sente veramente freddo come il trenta di sotto inverni comune in Canada. Venite in primavera (da marzo a maggio) e prendere l'Holland Festival dei Fiori a Keukenhof.

Se hai più di 40, assicurarsi che si confezione un paio di lettura e lenti d'ingrandimento: i musei tendono a utilizzare lettertypes microscopico per la loro targhe descrittive.

Proprio qui sono alcuni selezionare le principali attrazioni di Amsterdam:

Home Anne Frank (Anne Frank Huis)
Museo Nazionale (Rijksmuseum)
Van Gogh Museum
Red Light District
Museo Nazionale d'Arte Moderna (Stedelijk Museum)
Amstelkring Museum (Nostro Signore nella Cappella Attic)
Museum Het Rembrandt Huis (casa di Rembrandt)
Museo Ebraico storico (Joods Historisch Museum)
Piazza Dam
Sauna Deco

Amsterdam vela:
Sail Amsterdam

Se amate le barche, KNSM Island con la sua storia di spedizione è il posto per voi. Ogni cinque anni a questa zona del porto di Amsterdam ospita l'evento Sail. Ogni nuova edizione attira ancora di più (Vela 2000 ha accolto due milioni e mezzo di persone). Ogni edizione offre anche ancora più Tall Ships e le attività culturali ancor più nella zona.

Il Van Gogh Museum contiene la più grande collezione di opere di Vincent Van Gogh, l'artista tragico che ha tagliato l'orecchio e si suicidò. Troverete più di 200 opere incredibile di mano del Maestro, così come 500 disegni e 700 documenti scritti. Insieme, queste fornire un quadro storico nella sua vita e arte.

Amsterdam è un luogo affascinante con un sacco di cose da vedere e da fare, oltre i diamanti e le imprese di diamante. Dopo una visita sono sicuro che sarai talmente affascinato che saranno determinati a tornare.

No comments:

Post a Comment