Thursday, July 8, 2010

Come Fare Candele Gel - 11 punti facili

Amate la masterizzazione bello, candele profumate? E sapete che si può facilmente fare da soli? E 'emozionante e per niente difficile. Qui sono 12 semplici passi per la creazione di candele unica che consente di masterizzare a casa, dare come regali, o anche vendere.

Materiali per la candela del gel rendendo

Avrete bisogno di:

- Gel
- Stoppini di zinco (stoppini di cotone non può essere usato per le candele gel, poiché gel assorbono troppo)
- Olio essenziale di fragranza
- Colore liquido colorante
- Incorpora (opzionale)

Tutti questi materiali possono essere ottenute online da fornitori candela fare. E 'importante utilizzare gli oli essenziali e colori appositamente realizzati per le candele di gel, oli fragranza si può acquistare in un negozio di cosmetici non sono adatti. Inoltre, è possibile acquistare una candela gel facendo kit. Ottenere un kit è la soluzione migliore per un principiante, in quanto comprende tutto il necessario per rendere il vostro candele primissimi.

E naturalmente avrete bisogno di un contenitore. Il miglior contenitore per una candela gel è di vetro, così la gente può vedere il incorpora mettete dentro la candela, ma qualsiasi contenitore non infiammabile farebbe. È possibile utilizzare qualsiasi vetro, bicchiere di vino, o anche un piccolo vaso largo, ma il contenitore deve essere almeno di 2 pollici di diametro. Garage di vendita e negozi di seconda mano sono miniere d'oro, quando si tratta di contenitori di candela.

Per incorpora si può usare qualsiasi cosa non infiammabile - acquario ghiaia colorata, marmi, glitter, sabbia, conchiglie, ciottoli, cristalli, pietre levigate, gioielli artificiali o perle.

I passaggi per fare una candela gel

1. Mettere un po 'di colla a caldo nel centro del fondo del contenitore. Stick lo stoppino in esso e lasciare che la colla set.

2. Tagliare il gel in piccoli pezzi in modo che si scioglie più velocemente e più uniformemente. Fate sciogliere in una pentola di acciaio inox a fuoco medio.

3. La parte più difficile è la temperatura - si dovrebbe arrivare a esattamente 200 ° F, in quanto surriscaldati gel perde la sua chiarezza. Per questo, avrete bisogno di un termometro adatto.

4. Mantenere la temperatura a 200 °, tutto il gel dovrebbe sciogliersi e diventare liscio, come sciroppo.

5. Aggiungi tintura di colore per il gel fuso, un po poco per volta, fino a quando non ottenere il colore desiderato - ricorda, è sempre can add more tintura di make il colore più forte, ma non è possibile take tingere di distanza. Per una candela con gli oggetti incorporati, si dovrebbe utilizzare solo un po 'di colore, per cui gli oggetti rimangono visibili

6. Aggiungere il profumo - 1 / 3 cucchiaino per ogni bicchiere di gel fuso darà un profumo piacevole. Per un profumo più forte, aggiungete un po 'più di profumo.

7. Riscaldare il recipiente in forno o nel microonde a circa 150-160 ° C. Ciò contribuirà a ridurre la comparsa di bolle

8. Se si desidera utilizzare incorpora, li bagni in gel caldo e poi disporli in contenitore a piacere. E 'meglio evitare che gli oggetti più vicini alle pareti del contenitore - saranno più facili da vedere, in questo modo.

9. Ora è il momento di versare il vostro gel nel contenitore. Posizionare il contenitore su una superficie piana e versare il gel lentamente e con attenzione lungo la parete. Se è la tua prima volta, probabilmente otterrete alcune bolle, per evitare che, il gel dovrebbe essere ancora molto caldo.

10. Tirare lo stoppino up. Roll su una matita per tenerlo dritto.

11. Lasciar raffreddare il candela. Tagliare lo stoppino e si è fatto! Hai una bella candela gel unico, fatto da lei.

No comments:

Post a Comment