Saturday, July 17, 2010

Come fare un portafogli in pelle

Suppongo che se si cerca in lungo e in largo a sufficienza si potrebbe trovare il modello per fare un portafoglio in pelle da zero, ma perché andare a tutti di che preoccuparsi? Se non si ottengono le linee di fori fino alla perfezione e ogni pezzo tagliato giusto, sarà un pasticcio. kit di portafogli in pelle sono fatte alla rinfusa, taglio di precisione da macchina.

Portafoglio in pelle Kit

Se sei stato curioso di fare un portafoglio di pelle, è molto più semplice di quanto si pensi. Comprati un kit portafogli e si è pronti per le gare. Novaleather.com ha una grande selezione di kit di portafoglio in pelle, e praticamente qualsiasi cosa si possa immaginare in artigianato in pelle. Una rapida ricerca on line per "kit portafoglio di pelle", che ti darà un sacco da scegliere.

Ci sono tonnellate di disegni pre-stampato da scegliere, così si dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa per adattarsi al tema portafogli in pelle che stai cercando. Alcuni modelli sono dotati anche un'area vuota per consentire di bollo il tuo nome su di essa.

Se si desidera progettare la copertura del portafoglio in pelle della mano, è necessario uno strumenti di pochi e uno di idea di come il timbro pattern. Se questa è la prima volta, si potrebbe desiderare di parlare con qualcuno riguardo gli strumenti per iniziare. Ci sono un sacco di stampaggio strumenti disponibili, ma è necessario solo un paio per cominciare.

Ecco un rapido "come guida" per darvi qualche idea.

Preparare il portafoglio in pelle di copertina

La condizione ideale per la bollatura è la pelle che è stata bagnata, e poi essiccato fino a quando non è freddo al tatto. Il successo dipende dal posizionamento accurato del timbro, e correggere pulsare del maglio. Un maglio accendino funziona meglio sulle piccole, delicate impressioni e un maggiore controllo di una versione più pesante. Sharp colpi lasciare un piacevole, fresco impressione nella pelle.

La pelle deve essere un colore più scuro marrone in fondo l'impressione. Assicurarsi di tenere saldamente il timbro sulla pelle in modo che esso non wiggle quando lo si batteva. La pratica rende perfetti qui, come qualsiasi altra cosa nel lavorare il cuoio, fare un po 'i campioni prima e avere un'idea di quanta pressione si deve esercitare con il maglio.

Il portafoglio si ottiene la copertura di cuoio nel kit è spessa abbastanza per fare portafogli in pelle che sono molto attraente con l'abbellimento di timbri diversi. Sigillare il portafoglio di pelle o di qualsiasi altro elemento piccola pelletteria si potrebbe desiderare di fare con sigillante Super Sheen in pelle per una barriera protettiva che protegge contro l'umidità e macchie.

Stampaggio il portafoglio in pelle di copertina

È sufficiente bagnare la pelle, i marchi luogo allineamento sulla pelle in modo da sapere dove mettere il timbro, e poi pestare il disegno del francobollo in pelle. Usare il lato della pelle del cuoio per la bollatura piuttosto che il lato carne. Provate le vostre capacità abbattimento su un pezzo pezzo di pelle prima di ottenere una sensazione di esso.

Strumenti da utilizzare

* Stamp
* Mallet (più leggera per i timbri più delicati)
* Consiglio di Amministrazione il quale mescola il cuoio

Riassunto

* Dopo la bagnatura, assicurarsi che la pelle è permesso di asciugare fino a poco freddo al tatto
* Posizionare il timbro sulla pelle esattamente dove vuoi
* Tenere il timbro con fermezza quando batte con il maglio
* Utilizzare taglienti colpi del mazzuolo per risultati nitidi

No comments:

Post a Comment