Friday, July 30, 2010

Pratica - L'arte di Selezione pareti delle caverne su tela

In qualità di istruttore di pittura ad olio sono abituato a ogni sorta di domande da parte di studenti di imparare a dipingere i materiali del nostro mestiere illustri. In effetti, uno dei biggies tempo è tutto di ciò che la pittura di superfici da utilizzare per la pratica e dei prodotti finiti?

Come un nuovo artista pittura ad olio, ho subito scoperto la grande necessità di dipingere le superfici alternative. Mi piace usare tela, ma attenzione, una tela non è poi così costoso, ma alimentando una nuova abitudine insaziabile con due, tre o anche quattro tele al giorno può aumentare. L'uomo è stato nella ricerca di grandi superfici per la pittura pratica da quando ha iniziato a scarabocchiare sulle pareti delle caverne. Purtroppo, pareti della grotta sono insufficienti e sono molto, molto costoso in questi giorni.

Così che cosa è un artista di fare? Quali sono le nostre alternative? Cosa posso utilizzare per la pratica? Cosa dovrei usare per un progetto di pittura finale?

Così facciamo solo prendere con le pareti della grotta e presentare alcuni anni. Il petrolio è una sostanza soffice e grassa. Così il requisito è che la superficie della pittura deve essere più dura del petrolio. Il corto di tutto, è possibile disegnare su qualcosa fin quando è più difficile di petrolio. Si sono limitati solo dalla vostra immaginazione. Con quello detto, si desidera utilizzare una superficie che non cambierà con il tempo (ordito) o corrodere l'uso di oli, solventi e media. A che serve fare, di dipingere la nonna e il nonno e guardare la curvatura di lavoro in tre mesi?

legno stagionato, masonite, tavola o tela schede illustrazione solo per citarne alcuni, sono rigide e grandi superfici da utilizzare come pittura. Hanno usato per essere il primo dipinto superfici fino a circa 500 anni fa, quando è stato scoperto tela. La superficie del dipinto più comunemente usato oggi è di tela, che deve essere correttamente montato su una serie di battute barella che assicura che l'intera superficie è teso. Una tela è altrettanto buona tenuta e ferma tutto. Questo dà la sua tela sentire peculiare che è più morbida e bouncier di legno, pareti della grotta o altre superfici rigide.

Come ognuno di noi si sviluppa la nostra abilità e maestria, ci abituiamo alle proprietà delle nostre superfici di pittura. Contiamo su di esso. Possiamo provare a molte superfici, ma noi sistemarsi su ciò che in genere piace e diventa una confortevole.

Canvas è popolare perché la sua luce, rigido, ma elastico al tempo stesso. Canvas può essere fatto da tela di sacco (juta), cotone (più diffuso), sintetico, una combinazione di materiali o anche di lino liscio. La texture della superficie della tela sono classificati i loro morbidezza, conosciuto come "dente". Il più grosso la superficie, più il 'dente' si dice di avere. Canvas sono disponibili come l'economia (di massima con un sacco di denti), medio, bisso (verticale liscia) e liscia. Ogni telo può essere costruito a qualsiasi livello di qualità. Il lino è considerata la migliore in termini di qualità e di sport quindi il prezzo più pesanti.

Una "tela è innescato uno che è stato ricoperto da uno strato di sostanza solida che protegge il tessuto di tela da marcire a causa della durezza e acidità degli oli e dei mezzi. In poche parole, una tela disinneschi si dissolvono a lungo termine dalla acidità insita nelle pitture ad olio. La prossima volta che state comprando, guarda l'etichetta tela. Si deve ricordare se la tela è innescata. Se non c'è alcuna menzione, che tranquillamente ritenere la tela non carico.

Tele sono in genere vaccinati con una delle seguenti:
1. Diluito colla che non pregiudica il colore della tela. Canvas sono tipicamente etichettati come singolo o doppio innescato, cioè strati di applicazione. La tela deve asciugare prima della passata successiva è applicata. Doppia applicazione innescato è il migliore.
2. Un residuo di colla di coniglio e spagnolo bianco o gesso.
3. Acrilico gesso.

È prassi normale per i produttori di etichettare i loro tela come innescato, materiali utilizzati, il grado di mescolare materiale eventualmente, la consistenza e la qualità.

Come regola, penso in questi termini.
1. L'economia è grande per la pratica e dare via.
2. Riserva per bene quei capolavori pregiato.
3. Se siete pagati, andare bene. Potete fare i vostri studi sulla ruvida, ma per il capolavoro finale, assicurarsi che la sua fine.

Il legno è una superficie pittura eccellente, però le superfici in legno massiccio sono usati raramente. Truciolare, fatto di trucioli di legno e colla premuto saldamente sta diventando popolare. Masonite e multistrato sono anche le superfici ideali per la pittura in quanto resistono orditura e cambiamenti climatici.

Un'idea è quella di prendere un foglio di rinzaffo in su masonite con carta vetrata, e poi con un sottile strato di un primer. (Io di solito uso o gesso acrilico). Prendo un foglio di 4'x8 'di masonite, primo, poi ha visto fino alla 8' centro a piedi. Ogni metà sarebbe poi segato di nuovo a 18 "intervalli. In questo modo si fornisce otto (8) 18" x 24 "tavole di legno dipinto per l'uso.

L'unico problema con l'approccio di cui sopra è la superficie dura. Ma se ti piace duro, questo è un ottimo suggerimento per proteggere le superfici della pittura poco costoso.

Se sei una persona muore tela duro, mi permetta di introdurre ai documenti canvasette. Questa è la carta tela. In generale, le carte sono superfici inadatte per pittura a olio, perché semplicemente assorbire gli oli. Tuttavia, la carta tela è una carta molto spessa specialmente preparati per gli oli. Ho quindi utilizzare per la pratica. Essa riduce i costi per bene sotto un dollaro ciascuno. Compro un blocco di 16 "x20" carta tela e montarle su un 16 "x20" tela con del nastro adesivo o puntine da disegno. Io dipingo il mio cuore, lancio o regalare e spostare a destra la sessione successiva. Mi piace questo approccio come ho mantenere il look and feel di tela tutta la mia sessione di prove libere.

Un terzo metodo è l'acquisto di un economia di 24 "x 36" tela e un raschietto carta da parati. Paint fino a cadere, grattare via la vernice con il raschietto carta da parati, pulire con diluente e si è pronti ad andare di nuovo. È sempre possibile dividere la tela in quattro pannelli di uguali dimensioni con nastro adesivo sulla "24 x 36 tela".

Mi piace il pensiero di un giorno la creazione di un capolavoro su pareti della caverna che sarà contemplò per secoli. Fino a quando sei pronto per la vostra parete della caverna molto per possedere, provare una di queste superfici alternative, come la pittura si impara a dipingere e fammi sapere come si tariffa.

No comments:

Post a Comment