Thursday, July 22, 2010

Storia di bracciali

L'usanza di indossare braccialetti storico fascino risale millenni, e anche se i materiali e disegni su di loro sono cambiati, lo stesso concetto non è mai andato di moda.

Questa forma di gioielli inizialmente aveva una funzione religiosa, e risale alla preistoria. Sulla base dei dati da Elizabeth Firenze, presidente del Centro Informazioni gioielleria, bracciali charme sono stati indossati da Assiri, Babilonesi, Persiani e dagli Ittiti 500-400 aC gli incantesimi creati da lapislazzuli, cristallo di rocca e altre pietre preziose localmente disponibili e sono stati inscritto con disegni simbolici, come le figure di dei, uomini e animali. Essi sono stati strettamente associati con poteri magici e spirituali servito come talismani di protezione.

Col passare del tempo, charms diminuita importanza religiosa e divenne monili invece. I vittoriani nel 1890, stimolato una rinascita di fascino, a causa del loro amore per abiti elaborati e complessi e gioielli. Queen Victoria contribuito ad alimentare la mania indossando un braccialetto di fascino di piccoli medaglioni di partecipazione ritratti di famiglia.

Una rinascita, secondo bracciali si è verificato in America nell'era seconda guerra mondiale, come soldati di stanza all'estero acquisito fascino come souvenir dalle città europee, dove erano di stanza e hanno proposto i loro gingilli a casa come regalo per le mogli e fidanzate. La tendenza moda continuò fino al 1950.

Charms non sono mai andato del tutto fuori moda, e stanno diventando sempre più popolare, oggi come ricordi personali in un mercato sempre più gioielli prodotti in massa. temi popolari sono i cartelli oroscopo, fascino birthstone, souvenir di viaggio, e ricordi di famiglia. Molte donne cominciano la loro collezione di charms quando è ancora nell'infanzia, e il braccialetto di fascino cresce insieme a loro, che rispecchiano gli hobby e le esperienze. Un fascino bracciale può contenere una replica molto piccola di un trofeo sportivo, un bouquet di nozze, o anche medaglioni azienda foto di famiglia.

Come pure, sono doni fascino popolare a causa del loro costo accessibile. Un fascino argento intricato può essere trovato per meno di 10 dollari, anche se è possibile trascorrere 100s di dollari in oro 18k un fascino set di gemme.

fascino italiano, un genere di per sé, non pendono da una catena come charms tradizionali. Invece, ogni modello è saldato su un collegamento flat, che scatta su un bracciale estensibile. I modelli consistono in lettere, simboli, immagini, pietre preziose, o addirittura hanno immagini smalto dipinto su di loro. Charms possono essere accese e fuori questi bracciali componibili a elaborare nuove configurazioni per abbinare diversi stati d'animo ed attrezzature. Questi braccialetti sono tradizionalmente prodotte in acciaio inossidabile, anche se quelli più costosi sono disponibili in oro 18k. Ogni fascino italiano è di dimensioni standard intercambiabili e il braccialetto risultante può essere personalizzato per il polso di ogni donna, il più piccolo formato contiene diciassette o collegamenti anche meno, una media diciotto, diciannove e un grande o addirittura anche di più.

Ci sono diverse società che fanno fascino italiano, tuttavia tutte le marche dovrebbero essere intercambiabili sul braccialetto di base. Il "braccialetto starter di collegamenti in bianco costa circa 5 dollari, e in media 15 dollari fascino correre e superiori. Ironicamente, la Cina produce anche un gran numero di questi "italiani" fascino, e mentre sono conosciuti per la loro basso prezzo, una consumatori a selezionare alcune stranezze rapporto occasionale come le immagini e in forma rovesciata fuori misura sul bracciale standard.

No comments:

Post a Comment