Sunday, July 11, 2010

10 Slam-Dunk mestieri per i più piccoli - e grandi Kids Too!

Crafting con i figli piccoli in realtà non è di creare qualcosa in particolare. La maggior parte dei bambini piccoli non hanno la lungimiranza di vedere che un progetto sta per essere.

Per i bambini piccoli è più importante che abbiano la possibilità di giocare e sperimentare con l'arte. I ragazzi hanno bisogno di usare come molti di loro sensi il più possibile per ottenere il massimo dal crafting. Questo consente loro di provare nuove esperienze sensoriali, nonché apprendere le relazioni causali.

Questi sono i miei 10 mestieri preferiti per i più piccoli sulla base di tutto questo e il 'divertimento'.

1. pittura con le dita: pittura con le dita è un'attività meravigliosa per i bambini. Essa permette loro di 'sentire' il mestiere e essere creativi. Non devi avere vernici dito per fare questa attività con i bambini. Si può dipingere con le dita di vernice fatti in casa, acquerelli o anche fango. È inoltre possibile sperimentare con l'aggiunta di
l'altro a dipingere come sabbia o glitter.

2. Filati Pittura: pezzi di corda o Dip filato in vernice e quindi trascinarlo sulla carta a dipingere con esso. E 'una buona esperienza di dipingere con qualcosa di diverso da un pennello e si può semplicemente gettare il filato via quando finito.

3. Q-Tip Pittura: Utilizzare Q-consigli per creare un quadro. Ci sono molti modi per utilizzare un Q-Tip - scrub, punto, oppure usarlo come un pennello. E 'un esercizio di coordinamento buono perché Q-tips sono piccole in giro, ma fornisce anche un grande interesse per il bambino.

4. Colla Arte: Disegnare linee scarabocchio su un foglio di carta o di lasciare che il bambino usa il dito per fare punti colla casuali o disegni su un pezzo di carta. Esperimento con l'aggiunta di diversi oggetti per la colla. Sabbia, glitter, cotone, filati, piume, carta velina e tutti funzionano bene.

5. Sale Pasta Scultura: Creare un lotto di pasta di sale e girare i bambini sciolto con esso. Non dovete preoccuparvi di loro mangiarlo (è sicuro e sapori terribile) e la pulizia è più facile che pasta giocare. Se si desidera mantenere le loro creazioni, lasciarli asciugare tutta la notte e poi dipingerle il giorno successivo.

6. Toe Pittura: se è una giornata calda estate, mettere in costumi da bagno, mettere un po 'di vernice dito nel barattolo metallico a torta, lay out grandi fogli di carta da poster, e lasciare li' vernice 'per tutto il pomeriggio. Avranno una palla e tutto quello che dovete fare è tubo li fuori quando hanno finito (che è parte preferita miei figli 'di fatto!)

7. Oggetti ritrovati Art: Questo progetto è sempre una cosa sicura, perché i bambini amano a 'scoprire' le cose. Lasciate che il vostro bambino raccogliere foglie, bastoni, fiori, ecc e poi incollarli su un foglio di carta. Quando hanno finito, lasciate che vi raccontano le loro raccolta.

8. Immagini di arachidi: Ogni bambino ama giocare con l'imballaggio di arachidi - ma fa un tale caos. Lasciate che creare immagini con loro posto. I bambini possono disegnare su di essi, colla loro di un foglio di carta, colla o le arachidi a vicenda per fare una scultura. I bambini lo ameranno!

9. Sticker Play: Trasforma il tuo bambino sciolto con un mucchio di adesivi, i marcatori e un foglio di carta e far loro creare. È buono per i più piccoli a lavorare sui loro coordinamento, ed è divertente!

10. Timbratura: amato dai bambini di utilizzare qualsiasi tipo di francobolli. I miei preferiti sono i timbri autoinchiostranti o gli indicatori a doppia faccia con i timbri su una fine. Questo può sembrare puro gioco, ma si insegna anche i bambini piccoli causa ed effetto.

No comments:

Post a Comment