Friday, September 6, 2013

Una storia di Toymaking

I giocattoli per i nostri bambini giocano con oggi sono certamente molto diversi da quello i giocattoli che abbiamo avuto come capretti. Le campane e fischietti su giocattoli oggi non ha cominciare a vivere nella nostra immaginazione come bambini e abbiamo giocare con i giocattoli sono stati in un campionato completamente diverso rispetto i giocattoli dell'infanzia dei nostri genitori. Non è alcun eufemismo per dire che, con ogni generazione giocattoli diventano più elaborato, complesso e costoso. Stranamente, molte persone si sentono che non sono come permanente, prestito alcune verità per cliche 'Semplicemente non li fanno come usavano.'


Mentre questo certamente può essere true per un grado, molti produttori di giocattoli sono oggi degli indietro ai giorni della nostra infanzia e anche oltre, a venire con i giocattoli fantasiosi ed educativi che possono davvero prendere una battitura.


Mentre toymakers tradizionale può essere ancora oggi in minoranza, molti genitori sentono il costo dei giocattoli in legno tradizionali sono vale la pena: consegna di durevolezza nonché sicurezza e gioco immaginativo. Dopo tutto, non è un caso che tanti giocattoli sono sopravvissuti in gran parte intatti da decenni fa.


Dopo tutto, per la maggior parte, i ragazzi non giocano affatto più ruvido con i loro giocattoli oggi quello che ha fatto un centinaio di anni fa. La differenza si trova completamente nel modo i giocattoli sono realizzati e prodotti.


Al volgere del XVIII secolo l'industria toymaking era solo all'inizio ottenere una buona testa di vapore. Prima di quel momento era stato difficile davvero massa producono giocattoli in un modo che era abbastanza a buon mercato per la maggior parte dei genitori di permettersi. Al momento del XIX secolo arrotolata intorno molti genitori avevano cominciato a capire che giocattoli potrebbero essere sia educativo nonché divertente ed erano disposti a spendere soldi su di loro verso quell'estremità. Alcune delle più famose aziende giocattolo che conosciamo così bene oggi effettivamente iniziato attività durante questo periodo di tempo. Aziende britanniche, in particolare, sono state dedicate all'arte del toymaking, rivelando così tutti i giocattoli preferiti tempo come soldatini, cowboy e indiani e cortili. Blocchi di legno, motori a vapore e caleidoscopi erano inoltre popolari preferiti dei bambini in questo periodo.


Con il tempo che il 19 ° secolo trasformato in Novecento, bambini erano diventato affascinati con i treni elettrici che sono state prodotte su scala abbastanza grande. Sembrerebbe che l'industria toymaking stava raggiungendo un apice. Tutto questo avrebbe cambiato; Tuttavia, almeno per una volta, come la seconda guerra mondiale entrò la vita di ogni proprietario di padre, figlio e fabbrica di tutto il mondo.


Con un crescente bisogno di materiale bellico, fabbriche trovano che erano meglio adatte a produrre gli elementi necessari per mantenere i loro rispettivi soldati nel commercio di giocattoli. Di conseguenza, produzione del giocattolo terra quasi a un punto morto. Insieme a quasi tutto il resto in quel periodo, i genitori ha fatto fare come meglio potevano. Giocattoli fatti in casa, non di moda per parecchio tempo, trovano un nuovo significato.


Dopo la guerra era finita, era una storia diversa. Aziende di giocattoli sono state alleviate essere tornato al lavoro che ha amato e felicemente restituito a toymaking con nuovo fervore. A seguito dell'esplosione di idee durante questo periodo di tempo, un'economia in espansione e l'introduzione di un nuovo materiale rivoluzionario conosciuto come plastica, i giocattoli prodotti durante questo periodo di tempo erano molto differenti rispetto ai loro predecessori. Con l'avvento della televisione, giocattoli sempre più ha cominciato a prendere ispirazione da film e programmi televisivi amati. Ogni anno, toymakers cercò di fare il loro nuovo raccolto di giocattoli migliore di quello precedente.


Oggi, naturalmente, sembra come se non c'è fine per l'innovazione, la creatività e l'ispirazione con cui i produttori possono produrre giocattoli. Ancora, molte persone non possono aiutare ma sentire che i giocattoli di ieri ancora potrebbero essere meglio per i giovani di oggi di tutti i gadget di fantasia e giocattoli gadget attualmente sul mercato.


Giocattoli di legno, in particolare, hanno testimoniato una risurrezione nella popolarità.


Studi archeologici hanno dimostrato che i giocattoli di legno data tutta la strada ai giorni di antichi greci, Romani ed egiziani. Toymakers tedesco, in particolare, sono stati ben noto fin dal Medioevo per la produzione di oggetti di uso quotidiano che i bambini possono utilizzare per ispirare la loro immaginazione, tra cui soldati, bambole, treni e jack-in-the-boxes le versioni in legno in miniatura.


In realtà, è piccola meraviglia che i giocattoli di legno sono rimaste così popolari nel corso degli anni. Certamente durano più a lungo molti dei giocattoli di plastica di produzione di massa di oggi, dando ai genitori la possibilità di trarre vantaggio da entrambi un "ritorno alle basi' gentile di filosofia come qualità e artigianalità che persino i giocattoli più sofisticati di oggi non riesco a confrontare.

No comments:

Post a Comment