Friday, September 13, 2013

Amore di pietra: Scoprire di più su imponente arte In pietra

Normalmente quando penso di arte in pietra immagino immediatamente la magnifica scultura di David. Questo capolavoro deve essere familiare a chiunque abbia qualche breve conoscenza sulla storia dell'estetica e il pezzo definisce gli standard per la perfezione. Ora quando penso di arte in pietra, penso di marmo e granito in modo diverso.


Qui è il motivo per cui. Recentemente ho acquistato tira e manopole online attraverso http://myknobs.com. Questo sito offre un ampio catalogo di prodotti di marmo e granito prodotte dall'arte in compagnia di pietra. Questa azienda è stato intorno per oltre dieci anni e rimarrà in un business redditizio per gli anni a venire.


Perché sono così convinto della loro sopravvivenza aziendale? Per uno, il catalogo è ampio e c'è qualcosa per ogni gusto o capriccio. Mi ci sono voluti quasi nessun tempo a tutti di trovare che il perfetto tira e manopole per i miei armadi da cucina. È stato bello essere in grado di negozio da casa ed era ancora meglio di poter guardare tanti pezzi unici e interessanti offerte da arte in pietra.


I disegni di cucina e bagno sono creativi e della massima qualità, ma immagino che cosa, i prezzi sono molto ragionevoli. Mi piace che ho avuto la possibilità di creare la mia cucina design utilizzando i loro magnifici prodotti. Mi sento come se l'arte in pietra catturato la mia personalità e ha infuso in hardware.


La parte difficile solo sull'ordinazione era infine stabilirsi su uno tra i tanti e prendere una decisione. C'erano così tante opzioni, ma una volta ho visto il mio hardware, sapevo che questo era quello che stavo cercando. Non non c'era alcun bisogno di più navigando o confronto. Io potrei hanno trascorso ore alla ricerca a tutti i bei disegni sul sito ma che non era necessario una volta la tira e manopole che ho selezionato per la mia cucina è venuto alla Mostra.


Stavo più piacevolmente sorpreso quando l'hardware è stato consegnato alla mia porta anche prima del previsto. L'attesa è difficile per me, e avendo il prodotto in mano giorni prima atteso ha diminuito la mia anticipazione. Tuttavia, sono rimasto deluso per trovare le manopole sbagliate nel pacchetto. L'arte in pietra azienda immediatamente notificate e le manopole che ho scelto in realtà sono state inviate in una sola volta.


Quelli non corretti erano effettivamente molto bello pure. Ho pensato di tenerli, ma l'arte in compagnia di pietra disposti per le manopole sbagliate per essere raccolti da UPS come corretti è arrivato. Questo errore senza conseguenze non ha alcun effetto notevole sulla mia esperienza nel complesso soddisfacente con l'arte in compagnia di pietra. Lo considero un altro motivo per dare i voti alti di affari.


Una volta ricevuto l'hardware appropriato, che mio marito è andato a lavorare a mettere insieme il tutto. Ora non posso smettere di guardare la mia cucina e ammirando cosa può fare una grande differenza, un piccolo dettaglio in una stanza. Penso che ho intenzione di rifare il mio bagno presto.

No comments:

Post a Comment