Thursday, September 26, 2013

Non è così difficile sembra proprio difficile: Stucco Spray il tuo soffitto

Un cliente mi ha chiamato la settimana scorsa circa stucchi spruzzando il suo soffitto rec camera e chiesto per alcune indicazioni. Ha spiegato come andare su di esso a lui.


Prima di tutto lo lascio sapere dovete preparare il soffitto nello stesso modo come se stavi per dipingerlo, questo garantisce perfezione. E se ulteriormente, potrebbe anche finire dipingerlo e poi spruzzare lo stucco. Questo viene fatto quando si desidera lo stucco per essere uniformemente sottile non molto pesante. Lo sfondo bianco sarà camuffare la discrepanza di stucco.


Successivamente abbiamo coprire tutte le cose dallo spray; Fondamentalmente nulla lo spray può atterrare su o bastone a. È necessario ora prendere alcune due nastro biadesivo e attaccarla al culo muro sotto il soffitto, essere attenti a non andare troppo basso o troppo alto sul soffitto. Una volta che siete andati tutto intorno la stanza con il nastro biadesivo due, ora si può attaccare un drappo plastico luce sulla parete. A partire dall'ingresso dove spruzzo da, andare tutto il senso intorno alla stanza e si sovrappongono il punto di partenza di circa 2 metri per garantire che lo spray è contenuto.


Ora che i vostri pavimenti e le pareti sono coperte è possibile ottenere la miscela spray pronto. Io uso un medio impasto che viene fornito in un sacchetto di 50 lb. Riempire un secchio di 5 Gal di poco inferiore a ½ pieno d'acqua e versarvi il composto lentamente. Mescolando con una paletta, io uso il mio trapano ½ pollice e tenere aggiungendo la miscela finchè è una consistenza di frullato (non Blizzard o Wendy di ma runnier) relativamente leggero. Accertarsi che la miscela è priva di grumi in esso; Se è troppo densa si intasa la pistola. Dopo avere questo denso impasto pronto, versatelo nella tramoggia e iniziare con una breve raffica per innescare la pistola a spruzzo un angolo. Una volta che la pistola sembra essere irrorazione correttamente, iniziare nell'angolo spruzzatura sezioni di circa 2 metri quadrati e funziona giù il soffitto guardando il modo che la pistola è depositare lo spray. Correggere come spray per densità e uniformità. Come si lavora in tutto, tornare indietro e continuare l'altro modo di guardare la sovrapposizione, in quanto è abbastanza tollerante. Devi stare in un posto per lungo tempo a davvero più di farlo. Una volta che avete fatto l'intera stanza, guardatevi intorno al soffitto per difetti e solo ritoccarle in breve blasti.


Assicurarsi che siete felici con il lavoro e doppio controllarlo. Non sarete in grado di risolvere il problema dopo rimosso i rivestimenti.


Infine, quando si è finito di spruzzatura, inizia la pulizia. Avere un sacchetto di immondizia grandi pronto per la pulitura. Rimuovere la plastica dalle pareti, tirando verso il basso e lontano dal soffitto, attenzione a non raschiare lo stucco. Come stai tirando giù la plastica, avvolgere il lato bagnato verso il centro, tenere tutto pulito e asciutto. Infine, avvolgete il foglio di goccia verso l'interno per non versare il suo contenuto sul pavimento. Posizionare tutti i rifiuti nel sacchetto di immondizia grandi.


Infine, se vedete da qualche parte che avete alcuni over-spray, è ancora non troppo tardi per esso raschiare e pulire.

No comments:

Post a Comment