Tuesday, September 3, 2013

Consigli di fiorista - rendendo freschi fiori durano più a lungo

Seguendo pochi semplici passi su come trattare i fiori recisi, si avrà il piacere di loro durano molto più a lungo. Una volta che sono stati tagliati gli steli dei fiori si è rimossi loro sistema di supporto vitale, così i fiori dovrebbero essere messi in acqua appena possibile.


Raccogliendo i tuo fiori


Se si sono raccogliendo i tuo fiori è meglio farlo al mattino o alla sera tarda. Riserve di zucchero in fusti sono al loro massimo nelle mattinate o serate. Idealmente il momento migliore è la mattina presto quando steli fiorali sono riempiti con acqua dopo l'aria fresca di notte. Non si dovrebbero mai prendere fiori nel mezzo della giornata quando il sole è al suo più caldo.


Il calore del sole abbassa il contenuto di acqua nei fusti e i fiori non durerà quasi più a lungo. Se ha piovuto e i fiori sono bagnati, agitare delicatamente per rimuovere l'acqua in eccesso. Troppa acqua danneggia spesso fiori - soprattutto delicatamente petali fiori.


Quando a raccogliere fiori


La maggior parte dei fiori dovrebbe essere raccolti quando sono in boccio o mezza aperta. Si avrà il piacere di vederli aprirsi lentamente. Il colore dei petali dovrebbe essere iniziando a mostrare. Se raccolte troppo strettamente in boccio, essi non possono aprire mai. Questo è particolarmente vero di tulipani e Rose. I sepali appuntiti verdi intorno alla base della rosa dovrebbero cominciare a girare verso il basso. Iris e narcisi dovrebbero essere metà aperto. Gladioli dovrebbero essere scelto quando le cimette di fondo tre o quattro sono aperte e le cimette superiore sono ancora in boccio. Garofani, dalie, margherite, ortensie, camelie, gerbere e crisantemi dovrebbero essere raccolti quando sono completamente aperti.


Riempire un secchio di plastica un terzo a metà strada con acqua tiepida. Acqua calda deve essere utilizzato come fiori prendono più facilmente di fredda acqua calda. Sua preferibile aggiungere il conservante per l'acqua. (L'uso di conservanti è pienamente spiegata più avanti). Fiori bere solo attraverso le estremità dei gambi e non attraverso i lati degli steli, e per questo motivo secchi non va riempiti fino la parte superiore con acqua, come fogliame lasciato su steli sotto la linea di galleggiamento sarà marcire e inquinano l'acqua. Questo causerà i batteri e i fiori muoiono più rapidamente. Il fogliame di calendule, crisantemi, stock e margherite mandare fuori un odore particolarmente forte quando lasciato in piedi sotto l'acqua per un periodo di tempo.


Prendere il secchio d'acqua in giardino con voi. Usare un forte paio di cesoie e tagliare i gambi di fiori su un angolo - un taglio inclinato consente un migliore apporto di acqua. Rimuovere tutte le foglie dalla parte inferiore dei fusti che si leverebbe in piedi sotto la linea di galleggiamento. Inserite i fiori immediatamente in acqua.


Mai sovraffollamento fiori. Consentire sufficiente aria di circolare tra ogni fiore. Troppi fiori affollati insieme in un secchio possono causare i petali a diventare schiacciato e contuso. Posizionare il secchio in un luogo fresco e buio e lasciare i fiori avere un long drink prima di essere organizzato. Quando raccogliendo fiori gambo corto, utilizzare un contenitore più piccolo.


Fiori e fogliame di condizionamento


Permettono di fiori per un buon drink per quattro o cinque ore, preferibilmente durante la notte prima dell'organizzazione. Questo passaggio è denominato condizionata. Permette i gambi di riempire con acqua e fiori diventerà croccanti. Questi fiori durerà due volte più a lungo di quelli che non sono stati condizionati correttamente.


Comprato fiori


Fiori acquistati devono essere posto in acqua tiepida appena possibile. Rimuovere la carta da regalo, come carta può livido fiori e cellophane può causare loro di sudore. Quando fiori recisi sono stati lasciati fuori dall'acqua per un certo periodo di tempo, le cellule iniziano a forma sopra le estremità tagliate degli steli, che impediranno i gambi prendendo acqua prontamente. Per rimuovere questa porzione sigillata, snip largo circa 2,5 cm (1 ") dalle estremità stelo e poi mettere in acqua preferibilmente con conservanti aggiunti e consentire i fiori per un long drink prima dell'organizzazione.


Può essere dato fiori quando si è lontani da casa. Può ben essere parecchie ore prima di essere in grado di metterli in acqua. Il modo migliore per mantenere i fiori freschi è metterli in un sacchetto di plastica con dell'acqua sul fondo forte. Fissare il sacchetto con un nastro di gomma. Un altro metodo è quello di avvolgere i fiori nel giornale umido. Se viaggiate in auto, mettere i fiori nel posto più cool. Appena arrivati a casa, riadattano le estremità dei gambi, metterli in acqua e lasciarli a condizione durante la notte prima dell'organizzazione.


Conservanti


Conservante fiore aiuta a distruggere i batteri nell'acqua. Fiore conservanti sono disponibili nei centri giardinaggio o supermercati. Un'altra alternativa è utilizzare un tappo di candeggina nell'acqua. Se non viene utilizzato un conservante, l'acqua deve essere cambiata e i gambi tagliati su un angolo ogni giorno. Se viene utilizzato un conservante, gli steli non richiedono esigenze di ridefinizione e acqua cambiando solo circa due volte a settimana. Fiori come fresie, spruzzo garofani e liliums hanno un sacco di boccioli. Utilizzando un preservativo in acqua, aiuta a sviluppare i boccioli per aprire.


Trattamento speciale


Trattamento speciale dovrebbe essere dato a certi fiori per dare loro la vita più lunga possibile. Fiori con steli legnosi non prendere acqua prontamente. Fiori a gambo Woody includono lilla, ortensie e rododendri. Per contribuire ad abbattere le fibre spesse, potete dividere le estremità dei gambi verso l'alto per circa 5 cm. (2 ") dopo questo trattamento, posizionare gli steli in un contenitore riempito con acqua calda e dare i fiori di un long drink prima dell'organizzazione.


Fiori con steli lattei


Papaveri, POINSETTIE e dalie hanno un liquido lattiginoso che scorre attraverso i loro steli. Per sigillare questo liquido in e rendere i fiori ultima, le estremità dei gambi dovrebbero essere tenute sopra una fiamma come una candela, il getto di gas o accendisigari. Tenere l'estremità del gambo sopra la fiamma per circa trenta secondi fino alla fine del gambo giri nero. I fiori dovrebbero essere tenuti in un angolo per proteggere i delicati petali. Un altro metodo è quello di immergere gli steli in acqua bollente per circa trenta secondi. Tenere i capolini via su un angolo e proteggere i petali da vapore tenendo il giornale intorno i fiori. Posizionare steli immediatamente in acqua calda e dare i fiori un long drink prima dell'organizzazione. Se i gambi devono essere successivamente riadattano nell'organizzare fiori, dovrete ripetere i passaggi precedenti. Per evitare questo si potrebbero tagliare i gambi a lunghezze differenti prima di sigillare le estremità dei gambi.


Fiori di bulbo


Certi fiori crescono da un bulbo. Questi includono tulipani, narcisi, giunchiglie, Narciso, Iris e giacinti. Questi fiori hanno spesso una parte bianca alle estremità dei gambi. Tagliare questa parte bianca prima condizionata come solo la parte verde del gambo può prendere acqua. Narcisi, giunchiglie e Narciso hanno una spessa sap che trasuda dalla fine degli steli quando vengono tagliate. Pulirla prima di mettere i gambi in acqua. Tenere questi fiori separati da altri fiori quando sono essendo condizionati come la linfa può influenzare altri fiori. La linfa di spessa può intasare le estremità dei gambi e prevenire l'assorbimento di acqua. Stare i gambi in circa 7,5 cm. (3 ") di acqua e lasciare per riposare almeno 6 ore prima dell'organizzazione. Fiori di bulbo preferiscono acque poco profonde. Se narcisi, giunchiglie e Narciso sono collocati in acque profonde, i rami grossi possono diventare acqua connesso e avvizzire i gambi e petali andare cartacei.


Fiori appassiti


Fiori appassiti possono spesso essere rianimati da in piedi i gambi in acqua abbastanza calda sino i capolini. Dopo che l'acqua si è raffreddata, permettere i fiori a stare in acqua per alcune ore prima dell'organizzazione. Rose possono spesso essere perked galleggiante fusto intero, testa e tutto, in acqua tiepida per mezz'ora.


Copyright 2002 © Fay cosci

No comments:

Post a Comment