Friday, September 27, 2013

Pittura A camera può adornare la tua vita!

Se avete messo pittura perché non siete sicuri di dove cominciare, posso aiutare un po'. Vi dirò il mio sistema che usiamo dal giorno per giorno, si tratti di una stanza o un'intera casa.


Iniziare coprendo i pavimenti circostanti (potrebbe camminare dentro e fuori un paio di volte). Assicurarsi che il pavimento è completamente coperta così non si vede alcun piano aperto a tutti, potete cospargere la vernice.
Ora sei pronto a riparare le mura. È possibile utilizzare Sheetrock 20 min per un veloce asciutto. Miscelare piccole quantità in quanto imposta troppo veloce per averlo sul coltello troppo lungo. Guardatevi intorno di sistematicamente non perdere eventuali macchie (eventuali fori, crepe o imperfezioni delle unghie). Mettere su questo senza intoppi o non sarà in grado di sabbia si e sarà necessario un altro cappotto. Il secondo strato deve essere sottile così dovrebbe anche sabbia facile. Ora siete pronti a guardare il soffitto per crepe e lacune. Utilizzare lo stesso processo qui, ma se c'è una crepa tra parete e soffitto, usare calafatare verniciabile. Utilizzare una spugna bagnata per appianare il calafataggio nel giunto. Ora lasciate che tutte queste riparazioni asciugare per almeno 4 ore.


Successivamente si è pronti per queste riparazioni di sabbia. È meglio non carteggiare a mano. È possibile utilizzare un foglio abrasivo quali sabbie più agevole alla parete, facendo attenzione a non lasciare eventuali grumi o fossette. Una volta che tutte le riparazioni sono levigate, è il momento di primo posto l'intonaco le aree. Primo posto per una finitura liscia non lasciando segni di rullo. Stare attenti qui; non sul lavoro il primer sopra l'intonaco fresco. Tenerlo bagnato o strapperà col fare un pasticcio.


Successivamente si può dipingere il soffitto. Quello che faccio è vernice tutto intorno al soffitto. Dipingo tutte le quattro pareti utilizzando l'estremità aperta del rullo, sfregamento contro il muro strettamente per riempire l'angolo tra la parete e il soffitto, lasciando solo i punti 4 angolo spazzolarsi con solo una piccola quantità.


Poche ore dopo, si può iniziare spazzolatura della parete al soffitto. Non più concentrato sul avendo linee perfette per questa volontà mai accadono. Mantenere i movimenti dritto in un movimento continuo e costante e dipingere sempre avanti. Guarda il bordo della spazzola e lavorarlo fino al soffitto, come ci si sposta lungo il taglio. Questo prendere qualche pratica.


Come finire la parte superiore del muro e spostare verso la fine, può scendere alla fine del muro per riempire l'interno di spigolo tra due pareti dove il rullo non compila. Assicurati di che non lasciare segni del pennello pesante sul muro. Come voi sono spazzolatura, assicurarsi che i bordi sono lisci, così quando il rullo va oltre il lavoro del pennello non dovrebbe vedere eventuali linee di pennello.


Ora sei pronto a rotolare. Posizionare il vassoio vicino a dove rotolano così il rullo non caduta vernice dappertutto. Partenza lanciata in una forma di "v" in avanti, quindi senza sollevare il rullo dalla parete rotolare indietro all'inizio e tirare avanti ancora leggermente per una finitura liscia. Può risalire indietro fino a Nizza. Continuare questa azione per tutte le pareti fino al fatto.


Nota: utilizzare Paint di Benjamin Moore come trovo che questa vernice è quello di lavorare con. È un po' più costoso ma vale la pena risparmiare tempo non dover tornare indietro un sacco.

No comments:

Post a Comment