Tuesday, September 17, 2013

Idee regalo strano, insolito ed emozionante

Sempre necessario acquistare un regalo per una persona, ma non sai davvero quello che volevano. O forse sono quella persona che ha "tutto". Beh, scommetto che troverete qualcosa in queste idee regalo che non hanno!


Tappetino Mouse personalizzato
È possibile acquistare i tappetini per il mouse stampato personalizzato su vari siti Web. Pensare fuori della scatola e pensare a un disegno per il tappetino per il mouse è totalmente e completamente unico. Se hai bisogno di aiuto, progettandolo, probabilmente è possibile ottenere un computer geek amico ti faccio un disegno con Photoshop.


Cartoni animati personalizzati
Un'altra grande idea regalo è un cartone animato personalizzato. È possibile ottenere il fumetto personalizzato stampato su una varietà di mezzi. La cosa importante è progettare un cartone animato che potranno godere di persona. Se si conosce bene la persona, però, che non dovrebbe essere difficile.


Foto sabotato
Una foto sabotata? Yep. Noto anche come una "foto ritoccata" è una foto dove si utilizzano il software di editing delle immagini per modificare una foto o immagini. Se non si debbano delle competenze necessarie, qualcuno con esperienza in progettazione grafica dovrebbe essere in grado di farlo per voi. Le possibilità sono infinite, troppo. Si potrebbe creare una foto di loro in piedi accanto a Elvis, o Ronald Reagan o qualcuno che rispetto, ma non hanno mai incontrato.


Qualsiasi regalo personalizzato
Ci sono molti regali che si possono ottenere personalizzati in modo che essi sono davvero uniche. T-shirt, tappetini mouse, tazze da caffè, paraurti adesivi, penne ad inchiostro e screen saver sono solo alcuni elementi che trasformano in un regalo unico, indimenticabile.


Foto mosaico
Un mosaico di foto è una fotografia che viene convertita in un'immagine fatta di tante piccole immagini. Ad esempio, il mosaico si possa assomigliare a distanza, ma ad un esame vicino, in realtà è fatto di centinaia di diverse foto di computer.

No comments:

Post a Comment