Thursday, September 12, 2013

La maestà del mondo antico mappa arazzi

Abbiamo sempre cercato di rendere il senso del mondo intorno a noi ed è questo disco per capire e documentare il nostro ambiente, ha dato vita a una delle gemme apprezzate almeno arti - antiche mappe e cartografia.


Anche se oggi siamo abituati alle mappe come cose secche, funzionale che si raggiunge occasionalmente per perso, è stato solo pochi secoli fa che hanno comandato l'attenzione e meraviglia normalmente riservati per le grandi opere d'arte.


Storia della cartografia


La prima data di mappe torna alla Grecia antica e le opere dell'astronomo greco Ptolemy dal II secolo sono ancora detta ora superbi esempi di aumento della cartografia precoce.


Mappa in Europa è diminuito durante l'epoca medievale come principali filosofi più concentrata sulla religione e spirituale materia di aspetti pratici della geografia. Tuttavia con l'aumento delle marine europee nei secoli XVI e XVII tutti questo è cambiato con cartografia attirare non solo i migliori geografi e astronomi, ma anche attirare l'attenzione di molti artisti e relatori qualificati.


Durante questo tempo cartografia ha preso nuova importanza con molti commercialmente prodotte mappe essendo considerate pregevoli opere d'arte, nonché strumenti utili per viaggiatori marittimi.


Arte e scienza combinato


Le luci principali di questa era prodotto alcune delle mappe più memorabile e distinte di tutti i tempi, prima o dopo. Poiché mappe dovevano essere venduto molti degli abbellimenti decorativi sono stati progettati per attirare acquirenti e rendere ogni creatore mappa distinti dai rivali.


Così come il dettaglio mappa accurata molte mappe da questo tempo utilizzati elementi decorativi, come mostri marini, creature mitiche e cartigli per contribuire a elevare le opere da strumenti utili ad opere d'arte. È questo abbellimento che li rende così attraente per gli amanti dell'arte di oggi, come siamo abituati alle mappe come oggetti asciutti.


Mappa mondo arazzi


Dato il recente aumento nell'interesse nel settore tessile in casa non è una sorpresa che alcuni dei migliori esempi di cartografie sono ora riprodotto come parete arazzi. Le tessere distinte di arazzi di alta qualità sapientemente coglie il dettaglio, il dramma e la maestria di mappe antiche, risalenti al XVI e XVII secolo – aggiungendo una dimensione suggestiva all'arte che impressiona già.


Uno degli esempi più famosi è il Typus orbis terrarum di Abraham Ortelius (1527-1598). Si copre il mondo conosciuto all'epoca ed è un testamento non solo per la maestria dei cartografi, ma dimostra un livello di conoscenza impressionante per la sua giornata. Come un arazzo parete Typus orbis terrarum combina sapientemente il dettaglio espansivo della mappa originale con la profondità, trovata nel design tessile, rendendo per una sorprendente opera d'arte.


Una delle mappe più famose mai prodotte era Obis Terrae Compendiosa di Jan Baptist Vrient, significato "A breve rappresentazione del mondo". Esso contiene una quantità sorprendente di dettaglio pari solo l'ampiezza della sua conoscenza. Come le precedenti mappe su cui era basato è decorato con numerosi dettagli tra cui figure simboliche a ogni angolo, animali esotici e fauna dalle rive lontane rappresenta e panorama vignette. Come con tutte le qualità arazzi e sottigliezza e trasferimento di vivacità bene a tessuti, aggiungendo una qualità quasi antica a e già distintiva opera d'arte.


Maestà riscoperti


Al giorno d'oggi molte persone sono alla ricerca di antiche mappe parete arazzi per aggiungere qualche fascino e storia, al loro arredamento. Con una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, compresi alcuni dei migliori esempi di storia dell'arte di cartografia, non c' non è mai stato un momento migliore per apprezzare queste opere d'arte uniche.


Copyright © la casa di arazzo, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment