Sunday, September 15, 2013

L'arte di riviste di fotografia

Una fotografia è un quadro dipinto dal sole senza istruzioni in arte (Ambrose Pierce). Ammettiamolo, noi non possiamo essere tutti Van Gogh o Monet, e anche non cercheremo; ma la fotografia. Ora che è un'arte per l'uomo comune. Dal foro stenopeico infanzia per le reflex digitali come un adulto, tutti noi hanno dilettato, alcuni di noi più di altri, in questa forma di espressione. C'è qualcosa di ricordi – siamo tutti aggrappati al loro, nelle nostre menti e nei nostri raccoglitori.


Se volete sapere come fare le vostre fotografie un aspetto migliore, un abbonamento a una rivista di fotografia è il modo migliore per arrivarci. Mi raccomando le sottoscrizioni di almeno tre, in realtà.


La popolare rivista di fotografia è grande per i principianti e viene indicata da professionisti come bene. Ogni numero di questa rivista ti insegna le basi della fotografia, come composizione e produzione. C'è una sezione per i nuovi prodotti, per aiutarvi a fare la scelta corretta delle attrezzature, secondo il vostro budget e il livello di interesse e competenza. Ci sono consigli utili e soluzioni per rendere le immagini un aspetto migliore.


Se la raccolta di fotografie è più al caso vostro, allora la rivista punto cieco è per voi. Non solo dispongono le più belle opere d'arte che si trovano, si mette in mostra anche qualche talento imminente. Questa è la migliore fonte di un collezionista, o un curatore, come pure per i progettisti, che sono alla ricerca di innovazioni nel loro lavoro. La maggior parte delle fotografie presenti in questa rivista sono quelli che non sono mai state viste prima. Provalo; esso soddisferà l'artista in voi.


Affermati e aspiranti fotografi giuro per la rivista americana di fotografia. È molto tecnico e ha recensioni e tenda-allevatori su attrezzature all'avanguardia nel mercato. Ci sono sezioni dedicate alle tendenze del settore e tecniche pure.


Il modo di vivere digitale ha cambiato il modo di fotografie sono prese. Alcune persone hanno accolto le fotocamere digitali con le braccia aperte, ma quello più ortodosso giuro da film. Senza essere parziale, ci si può negare che il computer sono qui per rimanere, e c'è un bel rapporto tra computer e fotografia in questa età delle immagini impeccabile. La rivista PCPhoto rende la vita più facile per l'artista digitale. Questa rivista fornisce, in ogni numero, istruzioni dettagliate su come migliorare e migliorare le vostre immagini digitali. C'è un'intera sezione dedicata specialmente per le più recenti fotocamere, scanner e software sul mercato.


Un'altra rivista che cerca di accontentare entrambe le fazioni in guerra film vs digitale è la rivista di foto tecniche. Questa rivista si occupa di Photoshop in dettaglio; essenziale nell'imaging business di oggi. Dovrebbe essere di grande aiuto sia professionale che amatoriale.


Per quanto riguarda gli appassionati di video, ci sono due riviste che aiuteranno, che tu sia un principiante o un esperto – il Videomaker Magazine e la rivista del Camcorder. Ora è possibile rendere i proprio home video e modificarli, ma meglio di fatto i tuoi genitori!


Ci sono molte riviste di più nel mercato. Devi solo calcolare fuori che uno è di più utile a voi. E ricordate, quando si fa clic nel colore, è catturare i vestiti; Quando si fa clic in bianco e nero, catturare l'anima.

No comments:

Post a Comment