Wednesday, September 4, 2013

10 Semplici passi per fare la tua ricetta di cura della pelle naturale

Avete mai creato la ricetta di cura di pelle perfetta?


E poi sperimentato la frustrazione di cercare di renderla nuovamente ma non avete nessun note?


O avete note... ma non è possibile leggerli... o li trovo?


Mai più frustrato!


Seguire questi 10 semplici passi e sarete sulla buona strada per rendere i propri prodotti di cura della pelle naturale con facilità.


1. Vedere quali ingredienti hanno a portata di mano. Annusare, guardare dentro il tuo ottles e conainers. È incredibile come un leggero soffio di profumo può esplodere in una grande idea per una miscela, o alcuni sfregamenti di un ingrediente o due può darti una grande idea per la trama che stai cercando.


2. Credo che per un po', soffermarsi sulla vostra ispirazione. Cosa sei in vena di. Questo è il momento di essere rilassato e riflessivo. Afferrare una tazza di tè e sedersi all'esterno o nella vostra poltrona preferita solo per avere un'idea di cosa piacerebbe mettere insieme.


3. Scrivere un elenco di possibili ingredienti iniziando con 1-3 stelle performer. Definire un elenco di optional o variazioni da scegliere come lo stato d'animo ti colpisce.


4. Ingredienti ricerca per proprietà, sicurezza, tariffe di utilizzo e istruzioni speciali. Questo è quello che verrà utilizzato come un salto punto di partenza per gli importi e le misure di ogni ingrediente, nonché il metodo.


5. Schema, secondo la ricerca, una prima provare la ricetta che tu pensi che funzionerà. Registrare accuratamente in un legante solo per le tue ricette di cura della pelle naturale. Non scriverlo su un foglio sciolto a meno che sia in vostro raccoglitore!


6. Zapping, registrazione di eventuali istruzioni speciali e osservazioni.


7. Lasciate riposare un giorno, per vedere se hai bisogno di qualsiasi ultimi aggiustamenti di campionamento in tutto.


8. Prendere appunti sulla trama, adeguamenti futuri, problemi, soluzioni, seconda prova rettifiche e variazioni.


9. Ripetere il processo fino a quando non soddisfatto.


10. Registrare la tua ricetta finale in un libro rilegato e/o protettore di foglio in vostro raccoglitore di cura della pelle naturale.


Suggerimento: Mentre crea la tua ricetta, utilizzare una matita in modo che puoi cancellare eventuali modifiche e aggiustamenti. Questo salverà un sacco di attraversamento e renderlo molto più leggibili in seguito quando si tenta di fare di nuovo. Registrare la copia finale con penna e mettere in un protettore del foglio in modo che si può utilizzare senza rovinarlo. Non fa mai male compongono un retro cartella delle vostre ricette sul tuo computer come bene.


Crea la tua ricetta di cura naturale della pelle può essere quasi Zen come. È bene per voi, buona per la pelle e per l'ambiente.


Il piacere che si ottiene quando si utilizza la propria creazione e condividerlo con gli amici non si confronta a qualsiasi cosa che si può acquistare dallo scaffale - si potrebbe semplicemente voler tientelo per te!

No comments:

Post a Comment