Saturday, September 14, 2013

Il Costume di Halloween di imbarazzo Ultimate

Quando si pensa al passato Halloween, ricordo un Halloween in particolare dalla mia infanzia. Mi ricordo che mia sorella era vestita come una ragazza del paese non specifici, come Biancaneve quando era con i nani. Lei aveva un grembiule rosso controllato e una maschera di plastica.


Era vestito con una tuta e indossava anche una maschera. Mi ricordo in piedi nel vialetto con mia sorella, agitando le mani in aria, mentre mio padre ha preso ancora foto e fatto filmati utilizzando la macchina fotografica di film basati su pellicola che abbiamo avuto al momento.


Ricordando la casa che abbiamo vissuto in al momento, mettere mia età a sei o sette anni, rendendo l'anno 1979-1980.


Ma ciò che rende questo il Costume di imbarazzo Ultimate? Beh, al momento, nulla. Mi sembra di ricordare che sapendo che io ero vestito come un uomo, ma penso che era tutto quello che sapevo che era mio costume. Fino a pochi anni fa.


Eravamo seduti a casa dei miei genitori, guardando attraverso un vecchio album di foto. E poi l'ho visto. Vecchio stile, angolo arrotondato foto scattata quel Halloween quando avevo sei o sette era guardarmi indietro. Nella foto, sto in piedi accanto a mia sorella nel vialetto. Con entrambe le mani, sto facendo la forma di una V — il segno di pace. Chi era la maschera sul mio viso? Il volto di Richard Nixon!


Non solo avevano i miei genitori mi vestito con un costume di Richard Nixon, aveva fatto anni dopo Nixon era stato messo sotto accusa ed estromesso dall'ufficio. Posso solo immaginare l'ilarità che mi ha causato nel quartiere quella notte di Halloween. Una ragazza Canada di sei-anno-vecchio vestito come un ex, messo sotto accusa il Presidente degli Stati Uniti.


In tutta onestà, per quanto che ne so, io potrei gettato capricci nel negozio di costumi, insistendo sul fatto che mio Compro mamma la "maschera" per me. Ma credo che preferisco dare la colpa tutto sui miei genitori.

No comments:

Post a Comment