Monday, September 23, 2013

Cosa dipingere tipo dovrei usare?

Prima di iniziare dovrete scoprire i retroscena di vernici diverse. Ti dirò su olio (basata solvente) vernice e latex (basata acqua).


Vernice lucida non significa base pittura ad olio; è possibile ottenere anche latex lucido. In genere, pitture ad olio base andare sul rivestimento, porte e finestre, parti in legno della casa e a volte in cucina e bagni. Se vi sono riverniciatura, scoprire prima cosa c'è sulla superficie. Lattice non aderisce alle superfici lucide a base di olio. Quando riverniciare bianco lucido finiture in un casa over con vernice lucida bianca, io uso olio base di abbattere il mio tempo. Questo mi salva da innesco prima che è un passo che è inutile per questo tipo di risultato. Ma non dimenticate un sacco di nuove case in questi giorni sono dipinte con latex lucido. Case che sono più di 20-25 anni, le probabilità sono le superfici lucide e finiture sono olio di base.


Alcune considerazioni, che deve considerare prima di iniziare sono pulizia e smaltimento. Pulizia dopo la pittura ha bisogno di solventi per lavare gli strumenti con. Per sbarazzarsi della sinistra sopra materiali di vernici e pitture, controllare le leggi locali sullo smaltimento.


Ora passiamo ad esso. Per iniziare, assicurarsi che la superficie è adeguatamente preparato e levigato. Il pennello deve essere una setola. Dovrebbe essere circa 2 1/2 pollice e un tipo di battente. Intingere le setole 1/3 in vernice e raschiare fuori leggermente la vernice in eccesso, ma fate attenzione a non raschiare e tutto o non avrete nessuna vernice a lavorare con. Prendiamo un telaio della porta. Generalmente comincio in un interno ad angolo e riempirlo tamponando nel pennello e tirando la spazzola sul lato opposto. Quando il telaio superiore è totalmente rivestito in vernice, vado indietro sopra la parte superiore del telaio in una corsa anche continua. Ora vado giù il lato ancora applicare la vernice sul telaio fino a quando è completamente rivestito e ancora tirare dall'alto verso il basso in un solo colpo anche. Allo stesso modo, tutte le superfici del telaio dovrebbero essere fatto allo stesso modo, compresi i serramenti.


Porte sono un po' diverse; Mi lavo tutti i pannelli di prima. Come potete vedere, ci sono un sacco di angoli per essere spazzolato. Attenzione a guardare per gocciola; non mettere troppo su o si saranno per sempre correggendo corre. Una volta che hai finito lavarsi tutte le porte, devi rotolare la porta usando un rullo a pelo leggero (½ pollice o meno). Lavoro da un lato a altro, poi torna indietro fino a quando sembra bello e liscio e anche.


Pittura murale è fatto meglio in pannelli; una parete alla volta. Spazzolare tutti i bordi e cercare di non lascia alcun segno pesante. Rotolare giù per un w-modello per distribuire la vernice sul muro e poi rotolare all'indietro. Rollforward attentamente e cercare di non lasciare righe. Andare in cima al fondo compilando correttamente.

No comments:

Post a Comment