Sunday, September 8, 2013

La storia dietro vetrate Tiffany

Tiffany vetrate opera deriva il suo nome dal suo fondatore, Louis Comfort Tiffany (1848-1943). Un pittore e decoratore d'interni, ha costituito una società di nome Tiffany Glass Company in 1885 che da ha cessato le operazioni. Il suo lavoro di vetro usando la stagnola di rame ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni. Tiffany è uno dei nomi più popolari e conosciuti nel campo delle vetrate.


La storia della vetrata risalgono a 11 D.C. nelle impostazioni religiose del Medio Oriente. Louis Tiffany ha fornito più rinomato di questa opera d'arte che si è persa tra le rovine di Pompei.


Passi per fare stile Tiffany macchiato vetro lampade


Fare paralumi, pannelli, finestre e altri elementi decorativi interni fuori dal vetro colorato è una sfida. Un disegno iniziale sotto forma di un disegno, rough abbozzo o pittura viene preparato e poi convertito nel formato di vetro colorato. È necessario fare attenzione che i singoli pezzi si adattano molto bene a vicenda per creare più forza. Il risultato finale è un bel disegno di arte, di rendering in vetro quello che esisteva in precedenza solo nella mente dell'artista.


Dopo il processo di visualizzazione, creare un modello per i pezzi di vetro differenti con carta del mestiere pesante. Più tardi, la carta del mestiere è divisa in pezzi che rappresentano i singoli pezzi di vetro. Per tagliare il vetro mediante uno strumento taglierina di vetro è necessaria un corrispondente foglio di vetro. Gli artisti utilizzano vetro smerigliatrici per dare una finitura liscia per l'asperità del vetro.


Gli artisti assicurarsi che tutti i pezzi si incastrano secondo il progetto iniziale. Alcuni artisti lavorano semplicemente dalla loro immaginazione senza prima avere un disegno predeterminato in atto. Ma i principianti hanno bisogno di avere un modello da seguire. Cornici in legno e metallo pin può essere utilizzato per contenere l'intero progetto costante per la saldatura. Prima di saldatura, i bordi di zinco del vetro sono dipinte su tutti i lati con un cappotto di saldatura flux. Nessun macchinario è utilizzato nella preparazione di vetro colorato. Gli artisti utilizzano utensili manuali semplici. Ogni pezzo è unico.


Colorazione vetro Tiffany


Vetro colorato stile Tiffany è colorato con l'aggiunta di vari minerali e ossidi metallici sul vetro. Diversi elementi sono utilizzati per la creazione di diversi colori. Rame può essere utilizzato per ottenere i colori rossi e verdi. Colori giallo e verdi sono ottenuti da uranio, mentre i colori verdi e marroni sono ottenuti da ferro. Antimonio può essere utilizzato per creare giallo. Usando una combinazione di questi elementi, la scelta dei colori è praticamente infinita.

No comments:

Post a Comment