Saturday, December 1, 2012

Stampa Online di foto digitali

Se siete come me avere una foto processing lab nel vostro ufficio è troppo per resistere. Ho comprato una fotocamera digitale $360, una stampante fotografica a colori $400 e sono stato pronto per il business. O almeno così pensavo. Ho preso mucchi di immagini e riempito il mio hard disk con le immagini un po' goffo di tutti i miei bambini, vicini di casa, auto e animali domestici. Ero veramente soddisfatto solo per averli sul mio computer pronto a sfogliare a mio piacimento. Quando ho mostrato loro parenti hanno chiesto spesso copie che morivo dalla voglia di fare con la mia nuova attrezzatura di laboratorio.


Stampa di foto a casa era troppo costosa e la qualità era scarsa


Dopo la stampa le prime 2 o 3 foto che mi ha colpito che non erano in forma per mettere in una cornice che vuoi abbelliscono le pareti del mio appartamento 800 piedi quadrati. Potuto ancora vedere le linee della stampante quando ho guardato da vicino. Anche se le foto sul computer era incredibilmente chiaro, copia stampata aveva perso il suo bordo croccante. Ancora non ha dato la speranza. Volevo stampare le mie foto! Ho deciso di trovare gli inchiostri di qualità più alti e la più bella di carta fotografica. Tutto a suo costo dovuto ero pronto ad elaborare alcune foto che vuoi fare miei vicini e colleghi malati con gelosia. Per farla breve non ho usato la mia stampante colore da quel giorno e dispone di un cassetto nella mia scrivania piena di carta fotografica vuoto piuttosto costoso.


Ho vissuto il prossimo contenuto anni pochi con sfogliando le cartelle sul mio portatile quando la famiglia era in città. Quando furono fuori città vorrei evitare loro telefonate ed e-mail le immagini nella speranza che sarebbe trovare una foto compressa sufficiente a soddisfare i propri bisogni.



Poi di punto in bianco mio marito ha deciso di saperne di più sulla fotografia in un corso di tre settimane offerto presso un college locale nelle vicinanze. Ogni notte che egli sarebbe venuto a casa e rattle circa tutte le informazioni all'avanguardia che gli ha insegnato circa la nuova età di fotografia digitale che noi avevamo inserito.


È possibile stampare foto digitali online


In mezzo alla sua condivisione di queste informazioni ho sentito parlare che il professor possedeva una piuttosto grande catena di negozi di fotografia.


Stampa di foto online e far loro la posta era facile


Hanno offerto i caricamenti di foto online che vuoi essere elaborati e spediti a voi nei vostri formati selezionati e varie altre opzioni. Accese un interruttore nel mio cervello piuttosto nebbiosa e mi sono reso conto che avrei potuto avere il mio laboratorio di elaborazione di foto molto proprio. Invece di recuperare le foto dalla mia stampante ho dovuto farli fuori la mia casella di posta.


Subito saltò online e inizia a caricare la mia foto preferita. Era un pezzo di torta e le prime stampe pochi erano liberi per la firma. Pochi giorni dopo stavo mettendo più chiodi nelle mie pareti per appendere alcune stampe molto belle, professionali che avevo fatto con la mia fotocamera digitale nella mia propria casa.

No comments:

Post a Comment