Saturday, December 15, 2012

Inizio con i colori acrilici: io m pronto a vernice dove iniziare?

OK - si dispone di vernici, pennelli, tavolozza, una superficie di pittura e alcuni acqua ma dove si inizia? Quando sono all'inizio con i colori acrilici può sembrare molto complicato!


Ogni pittore ha il proprio processo, ma mi piace iniziare sul retro della foto e lavorare in avanti. In altre parole cominciare dipinto lo sfondo e le cose che sono più lontano lontano e poi lavorare in avanti da lì.


Dipingo un sacco di paesaggi e paesaggi marini e ha senso iniziare presso l'area più lontano via. Di solito questo significa che iniziando con il cielo. Quindi le aree di terra lontana, terra media distanza e infine l'area di primo piano.


Pittura in questo ordine significa che le aree che sono più vicini possono sovrapporre le ulteriori aree via e questo aiuta a 'spingerli indietro'. Questo aiuta a dare profondità alla pittura.


Nel corso di pittura acrilica guardiamo tutti i modi per dare profondità a un dipinto, ad esempio avere più dettagli in primo piano. Tuttavia lavorare 'da dietro' è un buon metodo che aiuta a raggiungere questo obiettivo troppo.


Alcuni pittori preferiscono lavorare l'intera immagine allo stesso tempo. Questo li aiuta a ottenere il giusto equilibrio tra le diverse aree come progredisce la pittura.


Questo metodo 'tutto in una volta' viene utilizzato quando si pittura il ritratto nel corso di pittura acrilica. Penso che è il modo migliore di lavorare dipingendo ritratti, immagini di animali e alcune scene di still life.


Tuttavia, quando sono all'inizio con i colori acrilici può essere un po ' opprimente a pensare a tutta l'immagine. È più facile basta concentrarsi su una zona che si sta disegnando al momento.


Anche con i colori acrilici è abbastanza facile tornare indietro e aggiungere qualche colore extra quando si desidera ottenere l'equilibrio di una pittura 'giusto'. In acquerelli questo sarebbe più di un problema.


Il modo migliore quando sono all'inizio con vernice acrilica è probabilmente di provare entrambi i metodi e vedere che uno che preferisci!

No comments:

Post a Comment