Thursday, December 20, 2012

Pittura come i maestri:

Dipinti ad olio ha cominciato nel Mediterraneo durante l'epoca della civiltà greca e romana. Le tecniche di pittura egiziani utilizzati anche che erano ricche di API cera, pigmenti di tali minerali come rame, ossidi di ferro e manganese e tempera.


Mentre gli storici hanno osservato che la civiltà del Mediterraneo di questo tempo erano consapevoli di lino, noci, semi di papavero e altri oli vegetali non c'è prova definitiva che sono stati usati nei dipinti ad olio del tempo.


La tempera questi primi pittori di olio usati erano mezzi organici come fluido, miscelati con acqua e olio volatile. Artisti italiani del secolo successivo utilizzato ingredienti leganti organici come materiali contenenti proteine da uova intere, colla animale o latte.


Dal crollo dell'Impero romano al XV secolo Rinascimento epoca dipinti a olio e tempera pittura divenne prevalente. In Grecia e in Italia l'olio d'oliva è stato il preferito basato per la preparazione della miscela di pigmento, anche se questo fatto per un periodo di tempo di essiccazione e grandi difficoltà per modelli umani. Teofilo, un pittore tedesco nato dal Monaco e olio di 1100 dispensato con olio d'oliva nei suoi dipinti ad olio. In Giappone un sostituto per dipinti ad olio era l'olio di perilla, applicato dopo un'applicazione di piombo già nel VIII secolo. Durante il 1300 l'italiano Cennino Cennini creato dipinti ad olio che erano una combinazione di tempera e diversi strati di olio leggero.


Molto più tardi Leonardo DaVinci, che visse fino al 1519, creato proprio intruglio di dipinti ad olio realizzato aggiungendo al 10 per cento della cera API suoi olii e poi bollire la combinazione.


Se vuoi seguire le orme di questi grandi pittori ci sono alcune preparazioni semplici e tecniche, prima e durante la creazione di dipinti a olio.


La prima tecnica importante è quello di vestire per esso, inclusi i guanti. Gli strumenti includono due contenitori, uno con diluente e l'altro con una combinazione di due parti di diluente all'olio di noce di una parte. Assicurati che hai fatto camera facilmente raggiungibili per vostri pennelli, la tavolozza e il coltello, vostri contenitori, tubi di vernice e stracci di vernice.


Vostra tavolozza dovrebbe iniziare con solo 2-3 colori della vernice. In genere avrete bisogno di cadmio rosso, giallo di cadmio e ultramarine blue per iniziare.


La spatola è lo strumento di dipinti ad olio che si utilizza per la tecnica di miscelazione dei colori. Tenete a mente che le pitture ad olio hanno una breve vita, si fondono così se si tenta di modificare un colore e non funziona diritto la prima volta prendere rapidamente uno straccio di vernice e pulire la tela e ricominciare da capo.


Uno dei vantaggi di dipinti ad olio che rendono la tecnica di correzione molto più facile è che prendono quasi un giorno intero a secco. Così, hai un sacco di tempo di correzione. D'altra parte, perché dipinti ad olio prendere così a lungo a secco ed eccessivamente pesante cappotto può rallentare il processo di verniciatura considerevolmente.


I pennelli che si utilizza nei vostri dipinti ad olio devono essere puliti bene tra ogni cambiamento di colore. Questa tecnica è fondamentale. La prima cosa da fare è rimuovere come gran parte della pittura, come si può con la vernice di pezza e poi posto il pennello nella vernice sottile. SWiSH il pennello intorno nel diluente e poi asciugare con lo straccio.


È necessario attendere 24 ore dopo la prima applicazione completa dipinti a olio prima di iniziare la seconda o la prima applicazione sarà striscio.

No comments:

Post a Comment