Friday, December 28, 2012

Non guardare oltre Graffiti Art

Fin da piccolo ho amato andando in diverse città e paesi per imparare da persone e luoghi che erano diverse rispetto a ciò che mi era familiare con. Il mio amore per i viaggi e per conoscere le diverse culture è cresciuto solo come ho ottenuto più anziano e alla fine sono andato all'Università per studiare urbana e lo sviluppo internazionale. Ho scelto questo major semplicemente perché insegnare a me su due delle mie cose preferite: città e altri paesi. Non dimenticherò mai entrare mia prima classe di Studi urbani e guardando il bordo di gesso che ha detto "non guardare oltre Graffiti Art" su di esso.


Ho rotolato i miei occhi e mi chiedevo che tipo di situazione pazzesca avevo ottenuto me stesso in questa classe. Sono stato incuriosito che vorrei incoraggiare qualsiasi professore reale cui competenza è in urban studies, figuriamoci che suoi studenti attenzione per l'arte dei graffiti che praticamente mandato in rovina il look and feel di molte grandi città nel nostro paese e nel mondo.


Dopo una breve introduzione di se stesso, il professore di quella classe ha iniziato il semestre che ci mostra un slide show di graffiti art da tutto il mondo. Ha giocato l'intero spettacolo senza dire una parola di spiegazione. Quando era finito lui semplicemente camminato verso la lavagna e ha scritto un'altra linea sotto quello che già aveva scritto circa prestando attenzione all'arte dei graffiti. Egli scrisse: "perché rivela le principali questioni della gioventù di quella cultura."


Ho ottenuto il mio notebook per la prima volta quel semestre e ha scritto quelle due frasi sulla parte superiore della prima pagina. Ero ancora titubante circa dove il professore potrebbe possibilmente essere prendendo un'introduzione come questo, ma mi ha più incuriosito di prima dopo aver visto lo slide show dell'arte dei graffiti e capendo quanto artistico era veramente.


Il nostro primo incarico per quella classe di Studi urbani era di trovare una fotografia dell'arte dei graffiti che proveniva da delle principali città degli Stati Uniti e a scrivere una riflessione due pagina su ciò che abbiamo pensato che l'arte dei graffiti ha rivelato sui giovani che particolare della città. Non avevo idea quando ha scelto una foto da Chicago e ha scritto su di esso appena che cosa stavo facendo per modellare il resto della mia vita.


Per farla breve, quella classe di Studi urbani e in particolare la nostra discussione dell'arte dei graffiti ha rivoluzionato il mio pensiero circa i popoli del mondo. Ho imparato che una cultura è rivelata da piccole cose come arte dei graffiti che di solito prendiamo come fastidiosi quando visitiamo da qualche parte. Tutto questo per dire, la prossima volta che sei in viaggio non sconto arte dei graffiti di una città come qualcosa di brutto o offensivo. Invece, vedere che cosa potete imparare circa i giovani della città attraverso l'arte dei graffiti perché ho garanzia c'è molto da imparare.

No comments:

Post a Comment