Friday, November 30, 2012

Rendere il proprio libro di Mark

Se ti piace leggere come fare, allora si dovrebbe considerare rendendo la lettura ancora più divertente facendo il tuo libro di mark per tenere il vostro spot nel tuo libro preferito corrente. Ho iniziato facendo segni mio libro un paio di anni fa e sono diventati quasi dipendente da esso. A volte io uso un marchio libro più e più volte, ma spesso sarà fare un libro speciale contrassegno per ogni libro che ho letto. Mi dà qualcosa a guardare avanti a quando iniziare un nuovo libro e mi tiene motivati a mantenere sempre nel libro e sempre girando le pagine.


Il rendere il proprio libro di mark sembrano un po' troppo artistico o creativo per le tue abilità? Se è così, allora continuate a leggere. So che il vostro libro speciale di mark non deve impressionare qualcuno diverso da te. La parte importante nella realizzazione di un libro di mark è semplicemente che si rendono. Poco importa se a tutti la qualità o la creatività del marchio libro si fanno. Uno degli elementi più necessari nella realizzazione di un libro di mark è di goderne. Entrambi sappiamo che l'ultima cosa di cui che abbiamo bisogno è una cosa nella vita che non godiamo. Quindi divertitevi! Non prendere il progetto di fare segni di libro così seriamente che non avete il divertimento. I garanzia che fare segni di libro solo durerà più a lungo il vostro divertimento dura.


Raccogliere le idee per marchi di grande libro da tutto il mondo. Guardate tessuti, rivista annunci e anche fotografie. Le idee più si raccolgono, meglio la possibilità di fare segni di libro che è veramente godere. E non lasciatevi sconto idee semplicemente perché essi sembrare sciocco o troppo infantile. A volte le idee più semplici si rivelano le migliori.


Ho iniziato a fare segni di libro che corrispondono il tono del libro per che userò il libro di mark. Così, ad esempio, un romanzo più peso possa ottenere una più grave, cupamente colorato libro di mark che dire una commedia spensierata che sto leggendo. Cerco di fare mio marchi libro corrisponde la sensazione che sto anticipando sul libro.


Facendo segni di libro può anche essere un grande dono per dare gli amici e la famiglia che amano la lettura come si fa. Non tutti, anche se sono assolutamente d'amore lettura, avrà il tempo di fare un libro di mark per se stessi. Così essere un grande amico e fare un libro di mark o due per ciascuno dei tuoi amici di lettura. Che un semplice e grande dono di dare.

No comments:

Post a Comment