Monday, December 17, 2012

Lezione di pittura ad olio - domande frequenti su pittura a olio

Pittura ad olio è probabilmente uno del medium più impegnativo da padroneggiare. Ci sono molti aspetti della pittura a olio che spesso confondono e intimidire i principianti. Sorgono molte domande e questo articolo riguarderà alcune domande frequenti che i principianti hanno.


Che cosa è "Grasso sopra magra?"


Grasso su magro è uno dei più fondamentali approcci alla pittura ad olio e quando seguito ridurrà il rischio della tua vernice cracking come si asciuga. Una pittura ad olio è "Grasso" quando viene a destra dal tubo. Se si voleva rendere più grasso, sarà necessario aggiungere più olio. Per rendere la vostra vernice "Lean" vostra miscela dovrebbe contenere più di un diluenti come trementina. Iniziare il tuo dipinto con una miscela "Magra". Come si aggiungono ulteriori strati, si renderebbe la miscela più grassa. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di fessurazione.


Devo verniciare il mio dipinto finito?


Se volete proteggere il vostro dipinto da polvere, fumo e altri inquinanti, si dovrebbe vernice vostra pittura. In caso contrario, questi inquinanti saranno si accumulano sulla tua pittura e alla fine scurire o giallo sulla superficie. Quando si applica una vernice, si crea uno strato che proteggerà il vostro dipinto sotto. Lo strato di vernice può essere pulito periodicamente ed eventualmente rimosso. Un nuovo strato di vernice può quindi essere riapplicato. Si dovrebbero attendere 6 mesi a un anno, a seconda di come spessore è stata applicata la vernice, prima di verniciare. Un dipinto di verniciatura può essere difficile soprattutto se non si ha esperienza. Sicuramente si dovrebbe fare più ricerche su verniciatura prima di provare a farlo da soli. Potrebbe anche essere necessario contattare un professionista.


Posso salvare la pittura ad olio che non uso per un secondo momento?


A quanto pare ci sono modi per mantenere pittura ad olio fresco fino a quando si è pronti per utilizzarli nuovamente anche se mai realmente ho provato una di queste tecniche. Procedere con cautela. Alcuni artisti effettivamente messo in plastica avvolgono sopra la vernice e congelano. Può anche provare e mettere la vostra vernice inutilizzati su un pezzo di vetro e poi tenerlo immerso in acqua.


Che tipo di supporto devo usare con la mia pittura ad olio?


Ci sono una varietà di diverse superfici che pittura ad olio può essere applicato a. Tela di cotone allungato è uno dei supporti più popolari oggi usati dai pittori di olio. Tela di lino è anche usato, ma tende ad essere abbastanza costoso. Altri supporti che possono essere utilizzati con pitture ad olio sono masonite e persino alcuni tipi di pannello di legno.


Che tipo di vernice dovrebbe acquistare un principiante?


Questa è una domanda difficile rispondere, come ogni artista è diverso e più che probabile che avrà una raccomandazione differente. Ci sono pochi gradi diversi di pittura ad olio sul mercato oggi. Hai gradi "Artista di qualità", "Studente di qualità" e "Economico". Stare lontano da pitture economiche come queste hanno più cariche in loro rispetto effettivo pigmento e non coprire molto bene. Ci sono alcuni molto discesa studente qualità pitture sul mercato, che funzionano bene se si sono appena agli inizi e per la sperimentazione. Una volta mettere le mani su vernice qualità artista tuttavia, non si potrebbe mai comprare niente altro.


Ci sono alcune marche molto popolari a considerare come un punto fissando. Winsor & Newton, Grumbacher e Gamblin sono scelte popolari tra gli artisti.


Che tipo di spazzole dovrebbe scegliere un principiante?


Questa è anche una domanda difficile a cui rispondere esattamente. Spazzole vengono in una varietà di diverse forme, dimensioni e marche. Ogni artista è diverso e avrà diverse preferenze quando si tratta di pennelli. Idealmente, si dovrebbe avere una varietà di diverse forme e dimensioni a portata di mano per cominciare. Nel corso del tempo, si svilupperà una preferenza per determinati tipi di pennelli. Mai acquistare pennelli a buon mercato, che sarà versato loro peli e cadere a pezzi molto più veloce di un pennello di buona qualità. C'è un buon set introduttivo di 11 pennelli olio fatto da "Pennello d'argento" che si può essere interessati a check-out. Fare una ricerca on-line o visitare il tuo negozio di arte locale per ulteriori informazioni.


Come io venire con idee per i miei quadri?


Non buttare il tuo pennello giù in un impeto di rabbia, se non siete in grado di venire con un'idea per il vostro prossimo dipinto. Ci sono un certo numero di modi che si possono trovare idee e ispirazione. A volte la mente appena ha bisogno di una pausa. Prendere una passeggiata all'esterno o un lungo viaggio e basta osservare la natura. Fate un giro in un museo d'arte con un amico e trascorrere la giornata osservando altre opere d'arte. Guardare intorno alla vostra casa per oggetti di uso quotidiano, configurare un ancora in vita. Guardare a se stessi per le idee. Avete una passione per qualunque soggetto particolare? Amate la natura e della fauna selvatica? Forse sei un amante della musica? Sono assolutamente d'amore natura e fauna selvatica. Quando sono alla ricerca di idee per la mia pittura successiva, prenderò solitamente una gita all'aperto con un amico. Vorrei portare una macchina fotografica naturalmente e basta prendere colpi di qualunque cosa mi ispira. Poi quando torno al mio studio prenderò pezzi da ogni fotografia e creare la mia composizione.


Spero che questo articolo sulla pittura ad olio ha risposto alcune o tutte le vostre domande. Buona fortuna e felice pittura!

No comments:

Post a Comment