Wednesday, December 26, 2012

Coraggio a chiamarlo Tattoo Art?

Sono stato un artista per come riesco a ricordare. Infatti, mi ricordo il mio maestro di kindergarden inviando note casa ai miei genitori dicendo loro di quanto eccelleva in tutti i settori connessi con l'arte. Ha detto loro che ho avuto grandi potenzialità per essere un artista meraviglioso. Così era naturale quando ho deciso di frequentare l'Università per studiare arte e quando sono stato assunto da una rivista per eseguire il loro reparto di arte. Uno degli incarichi più affascinanti che ho avuto finora è a visitare vari negozi tatuaggio al fine di scrivere un pezzo sull'arte del tatuaggio per la nostra rivista.


Ero un po' titubante a lavorare su questo progetto, perché il mio obiettivo era di ottenere una foto ben arrotondata di quali tipi di tattoo art sono popolari in questo momento e di capire i motivi principali perché persone si stanno affrettando per ottenere tattoo art su vari luoghi dei loro corpi. Il mio problema principale era che non avevo mai veramente considerato tatuaggi arte. Così ho lottato sopra come avrei dovuto per scrivere un pezzo sul "arte del tatuaggio" quando non accetto che si trattava di vera arte.


Durante il progetto mio fotografo e ho speso tempo in dieci negozi di arte di tatuaggio diversi. Abbiamo intervistato ogni proprietario, diversi tattoo artisti presso ogni negozio e vari clienti ad ogni posto che siamo andati. Il mio fotografo ha fatto più formale e informale servizi fotografici per ottenere foto di tattoo art abbastanza per il nostro pezzo. Ero sinceramente stupito di quello che ho scoperto come ho lavorato su questo pezzo. Ho imparato che il tattoo art è davvero un'arte. Ho imparato che è molto più dettagliata, intricati e a volte bella di quanto mi aspettassi di essere.


Ho cambiato idea sull'arte del tatuaggio, principalmente come ho discusso la professione con il tatuatore se stessi. Avevano le più affascinanti storie come hey imparato all'arte del tatuaggio e del perchè hanno voluto farlo in primo luogo. Hanno condiviso sui sogni permanente di arrivare a fare del corpo umano più bello e dei loro anni lottando attraverso varie arte e disegno classi di perfezionare le loro abilità per progettare tattoo art.


L'intero processo di qualcuno ricevendo tattoo art sul loro corpo è molto più complicato che non avrei mai immaginato. Infatti, per il momento che ho finito il mio pezzo non avevo niente ma rispetto e ammirazione per tutto ciò che è coinvolto nel processo di realizzazione tattoo art per le persone.

No comments:

Post a Comment