Tuesday, December 11, 2012

Quilt e trapunte un'introduzione

Per secoli, la realizzazione di trapunte e quilt è stato un mestiere di vivere, una necessità dei tempi, dove persone che vivono in povertà potrebbero ancora fornire qualcosa di utile per le loro famiglie.


Tutte le trapunte precoce sono state fatte da eventuali scarti di tessuto che è venuto a portata di mano. Successivamente, nel corso degli anni, disegni base per trapunte e quilt si è evoluta e sono stati tramandati di generazione in generazione. Ora, con una gamma di modelli, l'abilità nella scelta di tessuti, fantasie e colori di corrispondenza è eccitante se la trapunta da effettuarsi è patchwork, appliqué o tutta la stoffa. (La differenza tra questi verrà spiegata più avanti).


La trapunta di parola è inglese, in origine, significa un letto imbottito che copre, ma questa definizione non rende giustizia alla trapunte fatte in America dai primi coloni. Dato nomi meravigliosi come Fan le nonne, percorso di ubriaconi, tempesta in mare, anello nuziale, Ohio Star, Log Cabin e gregge di oche, la nostra immaginazione è catturato anche prima di vedere la trapunta per il real.


Possiamo anche immaginare le circostanze in cui ha lavorato i primi quilters, con gruppi di donne sedute intorno al telaio quilting, lavorando insieme per creare il quilt finito. Tali gruppi hanno avuto un grande significato sociale e spesso avrebbe un partito come l'atmosfera. Sarebbero fatto unioni speciali per occasioni come fidanzamenti e matrimoni e 'libertà trapunte' avrebbero fatto e dati a ogni giovane uomo il suo ventesimo compleanno. Ancora oggi, il significato sociale di trapuntatura resti, attraverso la condivisione di idee e la diffusione dei disegni ai gruppi in tutti i paesi intorno al mondo.


Quando si inizia a fare i tuo trapunte troverete che la soddisfazione di vedere il tuo quilt finito è un'esperienza meravigliosa. Vi sentirete un grande senso di successo come la vostra abilità e creatività iniziano a crescere. Vorrei raccomandare che voi sempre firmare e data la vostra trapunta e anche dare un nome, dopo tutto è tuo ed è unico. Devo avvertirvi però che dopo aver terminato il vostro primo quilt può essere così affascinato dalle possibilità di tutte le altre tecniche che questo sarà il primo di molti che fanno negli anni a venire!


Se volete saperne di più su trapunte e quilt quindi si prega di visitare il mio sito nuovo. Ho deciso di dare ulteriori suggerimenti e consigli ogni volta che è aggiornamento. Se avete domande non esitate a scrivermi.


I miei migliori auguri


Annabel

No comments:

Post a Comment