Sunday, December 16, 2012

Metti il tuo timbro sui vestiti

Cucire ha fatto una grande rimonta, persone che non si potrebbe mai pensare che vuoi prendere da cucire, sono stati prendendo lezioni e stato stupito di ciò che hanno raggiunto. Quelli tra noi che non può essere di dimensioni standard stock o vogliono solo essere individuali con il loro stile.


Se cucire i propri vestiti, allora perché non farli "yours". Con questo voglio dire, una caratteristica che dice "si".


Potrebbe trattarsi di bottoni impunture, coperto e loop, scelta come sete belle o biancheria in tessuto. Poi c'è il tono sul ricamo tono.


Non hai bisogno di una macchina da ricamo, cucito la maggior parte delle macchine oggi hanno una selezione di punti decorativi e se non hanno solitamente il zig-zag, allungare o un punto overlocking.


Riducendo la cucitura lunghezza e aumentando la larghezza punto che troverete che hanno alcuni punti differenti di lavorare con.


Pratica con tessuti diversi e quando trovate i punti che ti piace, fare una nota della lunghezza e la larghezza che è utilizzato, tenere con i tessuti su un file per riferimento futuro.


Punti decorativi usati come righe su tessuto farà quel tessuto distinti.


Per la parte anteriore di una blusa o camicia, misurare il tessuto che sarà necessario tagliare il modello anteriore, tagliare tutto il pezzo, cucire le righe delle cuciture decorative e quindi posizionare il modello e tagliare fuori la parte anteriore.


Si potrebbe fare lo stesso con una manica lunga, poche righe verso il basso al centro del manicotto e per i polsini. Bianco su bianco sembra molto chic. Ricordate, si tratta di tono su tono che rende questa tecnica funziona così bene.


Sempre cucire le righe della cucitura sul pezzo di tessuto prima di tagliare il pattern.


Questa idea sembra grande su lenzuola, gabardine e tessuti più fini. Se si utilizzano i tessuti più fini quindi suggerisco che si utilizza carta velina sotto per sostenere il tessuto.


Ci si va, mettere "il timbro" sui vostri vestiti e attendere per i complimenti.

No comments:

Post a Comment