Thursday, December 6, 2012

L'arte della pulizia d'arte

L'arte è una parte della vita e per alcuni, è il loro modo di vita. Altri ritengono solitamente arte come un investimento degno. Indipendentemente da come si vede arte, restauro e conservazione di opere d'arte sono tecniche importanti per mantenere il loro valore. Pittura restauro è una cosa seria; Ecco perché la maggior parte delle persone preferiscono avere loro dipinti restaurati professionalmente. Tuttavia, se ti piace il pensiero di ristabilire i proprio pezzi, un sacco di pratica e familiarità con le tecniche è necessario. Perché secondo le statistiche, più dipinti e opere d'arte vengono distrutti ogni anno da inetto di restauro e pulizia di combustione accidentale o fuoco.


Nebuloso vernice, sporco, e fumi sono i soliti colpevoli che causano quadri a sporcarsi. Ripristinare dipinti da pulizia di esso è il passo logico della maggior parte dei proprietari. Tuttavia, pulitura dipinti con stracci o qualsiasi liquido è dannoso. I professionisti del restauro dell'arte consiglia di ricercare tecniche di restauro su internet o per partecipare a seminari sul ripristino quadri prima di imbarcarsi in una missione di restauro.


Opere d'arte look più elegante e classico quando conservate nelle loro cornici originali. Come è, lo scollegamento dipinti dai loro telai è necessario e importante prima l'effettiva pulizia. Non-rimozione dei telai non solo provoca disagio e disagio nella pulizia, provoca anche graffi e all'abrasione. Togliere i telai di rimessaggio il didietro di foto su una superficie piana a strati con schiuma o cuscino per evitare di graffiare i fotogrammi. Aspirazione polvere accumulata su i fotogrammi indietro e rimuovere chiodi delicatamente con un righello di metallo e pinze. Fissare i chiodi sul bordo con le etichette delle loro posizioni precedenti. Ad esempio, garantire ed etichettare le unghie spennate dal lato destro inferiore del telaio come "in basso a destra". In questo modo, ogni chiodo si inserisce esattamente sul suo precedente posto senza provocare ulteriore sforzo sul telaio. Il telaio di marcatura è anche una buona idea di essere in grado di tornare alla sua posizione originale.


Dopo la rimozione di pitture da loro telaio, è meglio controllare il tipo di accumulo di sporcizia sui dipinti. Conoscere il tipo di sporco da rimuovere è necessario trovare e utilizzando gli strumenti e il prodotto giusto. Soluzioni antimuffa rimuovere muffa accumulo o "foxing" in modo efficace. Tuttavia, impregnando il dipinto in queste soluzioni danneggia i colori e la pittura. Per evitare questo, ammollo o spruzzare la soluzione su un batuffolo di cotone e pulire la zona interessata con foxing. Follow-up con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua e asciugare. Controllare periodicamente i tamponi di cotone per vedere se qualche colore o la vernice è stato dissolto. Per accumulo di sporcizia che richiede la luce per mezzo di pulizia, affettare una cipolla a metà e immergendolo nel succo di limone rimuovere sporcizia e sporcizia fuori opera d'arte. Strofinare dipinti con cipolla imbevuta di limone usando un movimento circolare per applicazione anche. Affettare la cipolla regolarmente per esporre un nuovo strato. Un'alternativa è utilizzare acqua calda con limone detergente o soda da bucato. Finitura o trattamento pulendo la loro pittura con una spugna umida e lasciare asciugare. Opere d'arte rispondono a questo trattamento con maggiore profondità di colore.


Gli esperti raccomandano di lasciare la rimozione di vernice e pittura di riparazione ai professionisti. Opere d'arte non vendere bene o guardare bene se ampiamente danneggiata. Come questi tipi di restauro richiedono complicate tecniche, la possibilità di botching il lavoro sono alte se fatto da dilettanti. Il lavoro è costoso, ma rendere il valore dei tuoi quadri apprezzare.

No comments:

Post a Comment