Friday, December 14, 2012

Principianti acrilico pittura quale tavolozza e pennelli comprare?

Iniziare un nuovo hobby può essere un po ' scoraggiante, non credi? C'è tutto per comprare e nessuna conoscenza precedente circa che cosa ottenere. Andate in un negozio e la gamma è enorme.


"Io sono solo all'inizio con i colori acrilici e voglio solo comprare un pennello!"


Beh, quando si sta cominciando con i colori acrilici ci sono alcune cose che dovete sapere prima di arrivare fino al negozio.


La cosa fondamentale con vernice acrilica è che si asciuga molto velocemente che può una benedizione quando si è pronti per ordine distanza. O una maledizione se non si sa quanto velocemente si asciuga e rovina il tuo pennello!


Quando la vernice si asciuga è impossibile rimuoverlo dall'abbigliamento, superfici e pennelli. Così coprirvi con 'abiti pittura' e assicurarsi di pulire i pennelli prima che la vernice si asciuga su di loro. Una volta che avete l'attrezzatura giusta questo non è un problema.


Tavolozza di vernice acrilica


Ai principianti di pittura acrilica devono comprare oppure fare una tavolozza di serbatoio. Questa è una tavolozza con un serbatoio umido con una carta monouso in cima esso. Si mescolano i colori sulla carta. Questo significa che la vernice sulla carta rimane umido e pronto all'uso.


Una tavolozza 'shop-comprato' serbatoio spesso ha una sezione separata per i pennelli. Di solito le spazzole saranno posto sui loro lati con le punte delle spazzole in acqua per fermare la vernice essiccazione sul pennello. C'è una copertura per la tavolozza che mantiene l'umidità e fa in modo che la vernice non si asciuga. Esso è tutto disposto in un contenitore pulito bello.


Se ritenete che non volete spendere soldi per qualcosa quando sta appena cominciando con vernici acriliche c'è un'altra scelta. Make your own. Si può creare la propria versione di questo usando un piatto piatto o un vassoio con un bordo basso. Posto a pochi strati di carta assorbente o uno strato di stuoia capillare (usato spesso nelle serre per mantenere le piante umide) nella parte inferiore del serbatoio.


Coprire questo serbatoio con carta oleata o tracciatura. Questa carta è utilizzata come vostra tavolozza. Questo è dove si inserirà le vernici quando li utilizzi e mescolarli troppo in cima a questa carta.


Mantenere il serbatoio umido - non troppo bagnato - e le vernici non si seccano. È importante che tra sessioni di pittura si copre tua tavolozza per mantenere l'umidità. Un grande sacchetto di plastica che è abbastanza grande per contenere l'intera tavolozza è ideale.


Le spazzole bisogno proprio serbatoio troppo. Questo si fermerà li essiccazione con vernice su di loro. Se la vernice si asciuga sul pennello bastone e il pennello sarà rovinato. Utilizzare un contenitore lungo e stretto come un vassoio per cubi di ghiaccio per i pennelli. Riposano sui loro lati nell'acqua. Se hai appena messo i pennelli in un vaso di acqua quindi le punte saranno alla fine ottenere piegate fuori forma e i pennelli dovranno essere sostituiti.


Quando all'inizio con i colori acrilici è meglio comprare le spazzole in nylon come spazzole in nylon possono essere lasciati in ammollo in acqua. Se hai provato che con un pennello martora avrebbe rovinato.


OK ora avete una tavolozza di serbatoio e qualche artista nylon spazzole cos'altro è necessario completo set di vernice acrilica il principiante?


Beh ci sono solo due altre cose - vernici e qualcosa per dipingere su. Avremo bisogno di discutere che in altri articoli di pittura acrilica principianti.

No comments:

Post a Comment