Saturday, December 8, 2012

Ci sono molti punti di vista circa la raccolta di oggetti d'antiquariato

1. Persone raccolgono oggetti d'antiquariato a causa del valore sentimentale. Ho un pappagallo in ceramica dai miei nonni, un armadio da un altro set di nonni e una bambola molto vecchia data a me dalla mia prozia. Mio marito ha un armadio antico record player e vari vecchi libri e musica dalla sua famiglia. La cosa più meravigliosa di questi pezzi d'antiquariato non è loro valore, ma che appartenevano a e le storie che vanno con loro. Mi ricordo di giocare a casa con l'armadio quando ho visitato i miei nonni ogni estate. Mio marito ricorda ascoltando la sua commedia nonna il pianoforte utilizzando il foglio di musica che ora ha.


2. I miei suoceri avevano un business d'antiquariato e impostata per la vendita e aste. Per molti anni loro seminterrato è stato riempito con un tesoro di oggetti affascinanti. Conoscevano il prezzo di così tanti elementi e potrebbe spesso dirvi il valore di qualcosa senza nemmeno dover cercare in uno delle guide d'antiquariate. Essi erano anche interessati nel fissaggio di pezzi che erano stati danneggiati, non tanto per un prezzo migliore, ma come un modo per ripristinare qualcosa dal passato.


3. Il nostro figlio ama giochi antichi e li raccoglie. Egli gode anche di libri antichi. Sue cose preferite sono i giochi di tiddly winks che ha collezionato da tutto il mondo. Il prezzo non è importante come trovare uno che lui non ha, o è molto singolare.


4. Alcuni antichi amanti come l'inseguimento. Essi godono di pettinatura negozi e negozi di antiquariato in tutto gli Stati Uniti per un elemento specifico o inusuale.


5. Ci sono altri che di antiquariato come un hobby e raramente acquista. Essi godono solo guardando e vedendo ciò che diverse aree del paese hanno da offrire. È divertente per trascorrere un weekend alla ricerca presso negozi di antiquariato, quando in vacanza o in viaggio.


6. A volte la gente guarda d'antiquariato quando arredare la loro casa. Antiquariato funziona bene con molti diversi periodi di tempo e spesso le persone sanno esattamente cosa vogliono finire una certa stanza o guardare. Antiquariato può aggiungere un tocco speciale in una stanza che non saranno più nuovi arredi.


6. Poi, naturalmente, ci sono coloro che affrontare l'acquisto e la vendita di oggetti d'antiquariato. Queste sono le persone hard core che conoscono il range di prezzo di oggetti d'antiquariato e non comprare troppo alto o vendere troppo bassa. Sono solitamente più interessati dei prezzi rispetto al pezzo stesso.


Antiquariato serve a molti scopi e offrono divertimento per persone di tutte le età.

No comments:

Post a Comment