Sunday, November 11, 2012

Decorare con l'arte del bianco e nero

Come un designer d'interni, è naturale che mi piace dare consigli nel tentativo di prendere decisioni di decorazione per le loro case e uffici. Amo niente di più che al trascorrere un pomeriggio tè discutere le opzioni di colore, i temi e tessuti buoni per i miei amici. Ho incontrato recentemente con un cliente e insieme ci è venuta l'idea per lei a decorare la sua casa ufficio interamente con arte bianco e nero.


Devo dirvi che di solito io non sono un grande fan di arte bianco e nero. In realtà, non ho mai suggerito che un client decorare con esso fino a quest'incontro. A volte trovo che l'arte bianco e nero è abbastanza noioso. Come ho incontrato con questo client, tuttavia, e abbiamo parlato i suoi gusti e la sua decorazione speranze per il suo ufficio a casa, entrambi abbiamo determinato che arte bianco e nero è stata la scelta migliore per lei.


Ora sono stato a caccia di grandi opere d'arte bianco e nero. Questo per incoraggiare chi è alla ricerca di grande arte bianco e nero che ci sono grandi usi per esso e che ci sono luoghi per trovare e condividere. Una delle mie fonti preferite di arte bianco e nero è diventato negozi di antiquariato. Ultimamente ho trovato le più belle opere d'arte bianco e nero in vari negozi di antiquariato.


Solo sapendo che si desidera decorare con arte bianco e nero non può essere sufficiente. Rendersi conto che deve avere una buona idea del tipo specifico di arte che si spera di trovare. Ho scoperto che ci sono molte varietà di arte bianco e nero da scegliere. Alcuni pezzi vintage alla ricerca, e c'è sicuramente una grande varietà di pezzi moderni di arte bianco e nero da scegliere.


Ottenere on-line e fare una ricerca per l'arte in bianco e nero. Potreste essere sorpresi quanto esce. Questo è il mio modo preferito per incoraggiare i clienti per iniziare il processo di restringendo il loro stile e preferenze. È spesso possibile ottenere una buona idea delle cose che piace quando li vedi prima. Quindi prendete il vostro tempo e guardare come molti campioni dell'arte bianco e nero, come si può. Avete l'idea migliore di quello che vuoi, più possibilità avrai di trovare.


Amo niente di più che ad aiutare le persone decorano le loro case e uffici con stile e creatività. Il mondo dell'arte in bianco e nero è stato recentemente aperto a me e io sono caduto nell'amore con le sue possibilità.

No comments:

Post a Comment