Monday, November 19, 2012

Provate a illustrazione

Il mio lato creativo è stato fioritura nei mesi scorsi per qualche motivo che non posso capire. Nulla in particolare ha portato il mio desiderio di esplorare la mia capacità creativa, ho iniziato semplicemente desiderosi di aggiungere un po' di spezie e varietà ai miei giorni. Uno dei miei primi tentativi di promuovere la mia abilità nelle arti era a firmare per una classe di illustrazione introduttiva presso un college locale.


Ho sempre voluto provare la mia mano a illustrazione e ho finalmente deciso che era il mio momento. Era il mio tempo per vedere che cosa potrebbe creare la mia mano. Sono sempre stato affascinato dall'illustrazione in vari libri e racconti, specialmente nelle storie per bambini. Amo il modo in cui illustrazione può portare storie vive in modi che non di sole parole. Amo il modo che vedendo un testo con un'illustrazione accompagnata può portare risate o lacrime in un istante.


Mia classe illustrazione molto più difficile di quanto immaginassi che sarebbe iniziato. Ho imparato rapidamente che illustrazione è un talento e abilità sviluppate. Ho imparato che qualcuno potrebbe avere tutto il talento di illustrazione del mondo e ancora essere privo di elementi che possono solo essere sviluppati da allenamento e una capacità di raffinazione. Ho iniziato la classe illustrazione con un enorme bisogno di nuove capacità di apprendimento e la pratica li. Volevo camminare in quella classe e di essere un naturale alla illustrazione e ho capito che non appena possibile.


Se siete interessati nell'illustrazione vorrei suggerire che ti iscrivi per una classe in una scuola locale di college o arte. Ci saranno giorni o settimane di frustrazione, ma se si lavora duramente alla illustrazione si vedrà grandi miglioramenti nella vostra capacità. Qualsiasi talento naturale che hai (che la maggior parte delle persone hanno almeno alcuni) aumenterà da gigante quando è accoppiato con un duro lavoro sullo sviluppo delle abilità di illustrazione.


Se siete un po' intimiditi di entrare nel mondo dell'arte e dell'illustrazione, non essere. Ricordo che anche i migliori illustratori di libri più famosi iniziato in gran parte stesso sei a posto. Un posto con nient'altro che un po' di talento (forse) e un sacco di voglia di fare grande illustrazione. Non lasciare che il talento degli altri scoraggiare o intimidire, invece è necessario scegliere di lasciare che si ispirano a. Illustrazione può essere un bel modo di portare le storie di vita e di ottenere le storie che giocano nella tua testa fuori sulla carta per il mondo a vedere.

No comments:

Post a Comment