Saturday, November 10, 2012

Non accontentarsi di meno di cornice arte

Decorare la vostra casa non dovrebbe essere qualcosa che si prende alla leggera o fare con facilità. Invece, decorare lo spazio speciale che si chiama casa dovrebbe essere un processo che richiede cura e attenzione al dettaglio. Uno dei miei più grandi peeves pet è vedere le persone a essere trascurato sulla pianificazione e creazione di atmosfere delle loro case. Uno dei modi più semplici che è possibile aggiornare l'ambiente della vostra casa è di andare per arte incorniciata, piuttosto che di arte senza cornice.


La cosa di casa tua, non importa di quello che sembra, è che esso riflette assolutamente chi siete. Non credere persone che dicono "Beh, questo è proprio casa mia, ma davvero non riflette chi sono io o la mia personalità." Pienamente d'accordo. Credo che l'ambiente in che si sceglie di vivere volumi su chi siete sul modo in cui si sceglie di vivere la vostra vita. Arte incorniciata la scelta può essere una piccola ma significativa decisione tra i tanti che aumenterà la qualità della vostra vita e della vostra dimora.


Arte incorniciata è sorprendente perché è bella ed elegante. Non c'è niente di peggio che vedere un grande pezzo di opere d'arte di qualsiasi tipo senza un frame a sinistra. Arte incorniciata aggiunge un livello di stile e raffinatezza che senza cornice arte solo non porta ad una casa. Nessuno vuole la loro casa per sentirsi rozzo o incompiuto, ma questo è esattamente ciò che avendo una casa senza arte incorniciata sente.


Sono diventato un appassionato di arte incorniciata quando ho preso alcune classi di college d'arte molto tempo fa. Non ho non avevo mai capito il valore che ha incorniciato l'arte - il mio professore era un forte sostenitore dell'arte incorniciata - aggiunto a una casa. Ho imparato da queste classi di arte infame solo quanto valore si dovrebbe mettere su casa. Dopo tutto, in tutto il mondo c'è solo un piccolo posto che si chiama casa. Pertanto, si dovrebbe prendere cura e preoccupazione per la creazione di uno spazio che è adatto alle vostre esigenze e che riflette totalmente chi sei. La vita è troppo breve per spenderli in una casa che non porta gioia e soddisfazione.


Quindi cercate grandi pezzi di arte incorniciata se non avete ancora. Vedere che cosa viene aggiunta alla vostra casa e quindi alla vostra vita. Si potrebbe essere sorpresi e andare alla ricerca di arte più incorniciata.

No comments:

Post a Comment