Sunday, November 4, 2012

Utilizzare solo arte originale

Come un architetto, che a volte hanno la possibilità di essere parte del processo di persone decorano le loro case una volta che sono stati progettati a costruito. A volte un cliente mi invitano torna a vedere il prodotto finito di una casa ho progettato per loro e quindi inevitabilmente cominciamo discutendo diverse opzioni per decorare i loro nuovi spazi con mobili e arte che si adatta a loro. Come al solito, sono pieno di suggerimenti in queste situazioni, ma c'è solo una cosa che quasi sempre suggerisco ai miei clienti di decorazione: usare l'arte originale.


Ho questo cruccio su persone con qualcosa di diverso da opere d'arte originali per decorare le loro case o per decorare qualsiasi punto davvero. Credo che io odio così tanto, perché ho pochi amici buon artista che stanno spendendo la loro vita creando pezzi belli e unici d'arte originali che stanno cercando di vendere al pubblico. Forse perché ho visto abbastanza del loro lavoro e sentito abbastanza della loro situazione di voler vedere il loro successo, sono impegnato a vedere persone a utilizzare le opere d'arte originali.


La cosa più grande di decorazione con pezzi originali d'arte è proprio questo: che il vostro arredamento sarà originale. Sono così stanco di entrare in case che tutti lo stesso aspetto. Chi possono mi camminare da una stanza a altra e mi raccontano tutti i grandi magazzini o negozi di specialità non dove è successo di trovare la loro arte. È una cosa rara che qualcuno mi entra in una stanza e sono rimasto colpito nel vedere un'opera d'arte originale che è venuto da un artista locale. Non c'è riconoscere un'opera d'arte originale a causa l'unicità e la qualità del pezzo.


Un altro motivo la gente necessario considerare decora con arte originale è quello di sostenere la loro economia locale. Pensate a tutti gli artisti locali che lottano per guadagnarsi da vivere facendo ciò che amano. Quanto grande sarebbe se persone vuoi prendere sul serio e li sostengono mettendo la loro arte originale nelle loro case. Sarebbe non solo nelle nostre case un aspetto migliore e piene di arte unica e originale, ma i nostri artisti locali sarebbe in grado di prospera facendo quello ami e la nostra economia globale locale farebbe meglio.


Così la prossima volta che stai cercando di decorare la vostra casa o ufficio, non cercate oltre a trovare un pezzo unico d'arte originale per il vostro spazio. Si sarà così contento che hai fatto, e così sarà l'economia locale.

No comments:

Post a Comment