Saturday, November 24, 2012

Verniciatura di un dipinto ad olio

Vernice è più semplicemente uno strato per proteggere il vostro dipinto ad olio da luce ultravioletta, l'inquinamento in atmosfera e all'abrasione. Porterà anche fuori la brillantezza di colori, rendendoli sparkle. Vernice è realizzato in resina Damar disciolto in una miscela di trementina e altri solventi organici. Tenete a mente che la pittura ad olio si asciuga dall'esterno; Quando si asciuga, si forma una superficie della pelle prima. Durante il processo di essiccazione piccolo pori forma in questa superficie della pelle. La superficie della vernice può sentire asciutta, ma sotto la pelle, la vernice è ancora bagnata, non importa quanto sottile è il rivestimento. Ci vogliono almeno 6 mesi di tempo per il film di vernice secca olio di diventare abbastanza asciutto di asciugatura che non essere sciolti da lieve solventi come trementina. Quando viene applicata una vernice di una riproduzione d'arte olio su tela dipinto prima del 6 mese, asciugatura a tempo, la vernice si riempie i pori del film di pittura ad olio, il contenuto di solvente della vernice può facilmente re-dissolve la pittura ad olio in modo incompleto secca nella parte inferiore della tela e causano tutti i tipi di problemi - come il raggrinzimento della pellicola la pittura ad olio, cracking e ingiallimento del colore.


• Pulire il dipinto così è libero da polvere e sporco. Gettare l'olio pittura piatta, quindi inumidire la superficie un po' di cotone idrofilo con acqua pulita.


• Asciugare la pittura ad olio con un altro po' di cotone idrofilo. Con le dita, rimuovere delicatamente eventuali fibre di cotone che sono stati catturati nella pittura ad olio.


• Lasciare la pittura a secco per diverse ore.


• Scegliere da lucido, satinato o opaco finiture. Vernici possono essere spazzolati o spruzzati su. Utilizzare una spazzola a setole piatte per applicare la vernice. Se non vuoi che il tuo olio su tela dipinto per essere troppo lucido, utilizzare una vernice opaca, piuttosto che un gloss uno.


• Con la pittura piatta, lavorare dall'alto verso il basso, applicare la vernice in paralleli tratti da uno spigolo della pittura ad olio a altro. Lavorare sempre nella stessa direzione. Cercare di avere la stessa quantità di vernice sul pennello per ogni tratto, così messo uguale quantità di vernice su tutte le parti del dipinto olio. Sempre verniciare tutta la pittura olio su tela in una sola volta.


• Quando il primo strato di vernice è asciutta, applicare una seconda mano perpendicolarmente alla prima. Questo vi darà una buona, anche finire.


• Lasciare la pittura piatta per almeno 10 minuti dopo che hai finito di verniciatura per fermare la vernice che scende la pittura ad olio. Poi prop contro un muro a secco, faccia verso l'interno.


• Per verificare se la vernice è asciutta o non, toccare il bordo della pittura ad olio per vedere se è ancora appiccicosa. Deve asciugare entro un giorno o due, a seconda del tempo.

No comments:

Post a Comment