Thursday, November 8, 2012

Molti al giorno per il tuo Bouquet

Tutti noi deve ammettere che ciò accada almeno una volta. Dopo aver ricevuto un mazzo di fiori splendido, ammiriamo la matrice vivida di colori che salutare i nostri occhi danzanti, inalare i profumi inebrianti, e quindi riusciamo a... Beh, dimenticate. Entro pochi giorni, il nostro bellissimo bouquet è ridotto a una versione sbiadita e cadente del suo antico splendore. Non tutti sono nati con il pollice verde, ma la vita del vostro bouquet di ottimizzazione non richiede conoscenze professionali. Fiori, come ogni creazione vivente, bisogno di attenzione e cura per rimanere sani e forti. Ricordando alcuni suggerimenti chiave manterrà il vostro bouquet in buona salute per molto più tempo. Prima di tutto, dopo aver ricevuto il bouquet, ci sono passi necessari che devono essere prese immediatamente per assicurare la vita. In secondo luogo, e più importante per le piante, è l'acqua. Infine, ci sono alcune linee guida generali da tenere a mente quando prendersi cura di fiori per garantire che essi rimangano freschi. Seguendo questi suggerimenti, sarà il modo più generoso per dire grazie. Anche essere abbastanza soddisfatto di te stesso, come vedere il profumo ora mostra il vostro contributo per la sua bellezza e la forza continua.


Cura inizia il momento in cui che riceverai il tuo regalo. Non è solo questo è vitale per la salute futura del fiore, è il modo migliore per dire grazie. Ricevere un mazzo di fiori e immediatamente cura per esso mostra il giver che si apprezza il dono, invece di semplicemente di mettere da parte! Sopra la considerazione mostrata per il donatore, il bouquet ha bisogno di cure immediate per impostarlo sul percorso di una vita lunga. Le prime ventiquattro ore sono molto importanti nella cura dei vostri fiori. Bastone immediatamente il vostro bouquet (avvolto e tutto) in acqua tiepida e lasciare che i fiori stare lì per circa mezz'ora. Questo non solo dà il tempo per ottenere le cesoie, cancellare uno spazio per il taglio e scegliere il vaso giusto, ma anche di chiacchiere con i vostri ospiti appena arrivati. Dopo circa 30 minuti, prendete i gambi e tagliare circa un centimetro. Assicuratevi di tagliare ad angolo, come questo dà più superficie di assorbire acqua. Scegliere con cura il vostro utensile da taglio! Forte cesoie sono raccomandate, come se si utilizzano forbici che non sono abbastanza forte, si potrebbe schiacciare il gambo, che è molto insalubre per il fiore. Strappare o tagliare le piante, le foglie inferiori, come foglie che vengono compattati sott'acqua inizierà a marcire e batteri si riproducono. Questo rivelarsi nocivo per i fiori e sarà semplicemente un odore cattivo! Ora, come riccioli d'oro e riempire il vaso con acqua che non è troppo caldo, non troppo freddo, ma appena a destra. Fiori, come noi, piace vivere in un ambiente e una temperatura confortevole.


L'elemento più importante in questo ambiente confortevole è abbondanza di acqua dolce. L'acqua è una forza di vita e probabilmente il singolo fattore più importante nel mantenere il vostro bouquet viva più a lungo possibile. Quando prendersi cura dei fiori recisi, equiparare la loro situazione a quella degli esseri umani. Per esempio, cambiamo il nostro lenzuola più spesso possibile. Acqua è il letto di fiori recisi e spesso deve essere rinfrescata - è consigliabile ogni altro giorno. Questo sarà sbarazzarsi di qualsiasi crescita di batteri che possa avere iniziato nell'acqua. Quando stai rinfrescare l'acqua, prendere un minuto supplementare per dare i fiori di un taglio di capelli mini; rinfrescarsi gli steli di fiori da taglio un po' più al largo il fondo. Un bello spritz di acqua sui fiori si fornisce una piacevole bevanda rinfrescante. Mentre in realtà non idratante i fiori, alcune gocce d'acqua sui fiori darà loro una bella lucentezza e tenere la polvere. Ricorda il valore dell'acqua dolce di fiori.


Dopo l'ultimo mix di consulenza si estenderà la vita dei vostri fiori extra pochi giorni oltre la normale cura. Alimentare le piante. Alimento vegetale è un po ' complicato, però, come è necessario essere cauti con l'importo che si aggiunge. Troppo poco possa promuovere la crescita batterica e non aiutare i fiori, mentre troppa volontà essere nocivo per i fiori, sulla loro saturazione. Quando si aggiunge la giusta quantità, l'impianto rafforza e uccide i batteri che potrebbero essere danneggiare i fiori. Per l'estetica, rimuovere esterni petali di fiori come Rose, se presentano segni di avvizzimento o danneggiare - un tipo di viso rosa, sbarazzato di morti strati di pelle! Sulla stessa falsariga, non lasciare i fiori bruciano! Tenerle lontane dalla luce solare diretta, hot, ma tenerli in camere luminose, ariose. Mantenere i fiori lontano da apparecchi elettrici come televisori, come la radiazione sembra disidratare fiori.


Ricevere un dono di fiori è un regalo affettuoso e vivo. Quando ricevi i fiori, si riceve qualcosa di vivo che deve essere nutrito e accudito. Oltre alla loro bellezza e l'estetica romantica, fiori rappresentano amore perché hanno bisogno di amore e cura. Non solo è un grande complimento per il giver di sapere che cura abbastanza di prendere tempo per prolungare la vita del dono, ma anche lo porterà, il ricevitore più gioia nel vedere belli, vivaci fiori ogni giorno. Per questo, iniziare la cura di fiori dal momento che li ricevono. Ricordare l'importanza dell'acqua e immergere immediatamente i gambi in acqua. Mantenere l'acqua fresca e gli steli tagliati per ottimizzare acqua raggiungendo i fiori. Seguire i suggerimenti aggiuntivi per mantenere i vostri fiori ancora più sano, come nutrirli pianta alimentare e mantenere i fiori lontano da fonti di calore e secchezza. Mantenere fiori sani è così terapeutico, perché il lavoro partecipano mantenendoli vivi è un piacere, e i risultati sono un piacere ancora maggiore di Ecco.

No comments:

Post a Comment