Friday, November 16, 2012

8 Consigli per qualità professionale Face Painting

I bambini di tutte le età amano hanno i loro volti dipinti (soprattutto i più giovani!), quindi è la cosa perfetta per imparare come fare se hai giovani ragazzi... o hai intenzione di avere una festa di compleanno per i vostri bambini.


Con questo in mente, ho preparato un paio di consigli per le persone partendo proprio nella pittura del viso. Eccoli:


1) Se stai dipingendo un disegno che ha bisogno di una grande area da ricoprire con vernice, utilizzare una spugna invece un pennello. Perché? Poiché l'applicazione della vernice con un mezzo di spugna si asciuga più velocemente. È una buona idea avere qualche spugne mettere da parte se è necessario utilizzare diversi colori, perché questo significa che non dovrete cercare di pulire la spugna per ogni colore... che avrebbero richiesto tempo.


2) Sempre che il primo colore a secco prima di iniziare a dipingere su un secondo! Se si dimentica di attendere che si asciughi, hanno colori sarà più probabile mix e si sta andando ad avere per ripartire da zero.


3) Make sicuro di sapere che cosa volete che faccia finita per assomigliare. Non mak come andare. È necessario essere in grado di dipingere volti piuttosto rapidamente, se avete bambini, sai già che i bambini non sempre sono molto paziente... e possono ottenere annoiati o inquieto se stai pensando su cosa disegnare in avanti.


4) Se non siete bravi a dipinto a mano libera ancora, non abbiate paura di utilizzare uno stencil. È possibile ottenere gli stampini di stelle, cuori, fiori e ogni sorta di cose. Questi sono perfetti per verniciatura su una guancia. Avrete bisogno di stencil di diverse dimensioni per ospitare dimensioni volto diverso.


5) Se si desidera qualcosa di più veloce di stencil, perché non provare i tatuaggi temporanei? Assicurarsi che la pelle di una persona non reagisce male ad esso in primo luogo, chiedendo loro (o i loro genitori)... o test su una piccola area prima.


6) Se si dispone di una linea di ragazzi pronti ad avere le loro facce dipinte, chiedere loro di pensare a cosa vorrebbero pochi minuti prima sua effettivamente il loro turno. Non si vuole essere in ritardo mentre ogni bambino pensa a quello che lui o lei vorrebbe dipinta sul loro volto.


7) Si ricorda di avere uno specchio con voi a tutte le volte così potete visualizzare la persona che vi hanno dipinto, e per assicurarsi che sono felici con il vostro lavoro.


8) Trucco di vernice e fase professionale faccia può essere molto costoso, soprattutto se avete intenzione di dipingere un sacco di facce. Per fare in modo che il tuo viso semplice vernice con ingredienti meno costosi. Una rapida ricerca su Google troverete un sacco di idee che è possibile utilizzare per dipingere con la propria faccia. Tenete a mente che questo non sarà buono come la pittura del viso professionale, quindi se lo può permettere... Vorrei consigli per ottenere il roba professionale.


Essi si va, questo è il mio 8 consigli un per truccabimbi professionale! Spero che li ha trovati utili.

No comments:

Post a Comment