Sunday, November 18, 2012

Decorare con l'arte giapponese

Decorazione di qualsiasi casa, appartamento o ufficio lo spazio non è facile, soprattutto se hai un occhio per i dettagli. È anche più difficile decorare bene quando ti rendi conto quanto è importante per decorare il tuo spazio in modi che si riflettono. Recentemente sono stato occupato a ridipingere il mio ufficio. Era molto importante per me che il mio ufficio riflettere chi sono e che essere un ambiente confortevole per iscritto. Ho scelto, dopo molte discussioni, di andare con un tema di arte giapponese per il mio ufficio.


Ho sempre amato arte giapponese, ma sembra essere sempre più popolare e quindi più ampiamente disponibile negli ultimi anni. C'è qualcosa circa il look and feel di arte giapponese che amo, così ho pensato che sarebbe un ottimo modo per decorare uno spazio speciale che uso per fare infinite ore di scrittura prezioso. Sapevo che doveva essere intenzionale sul modo in cui che ho decorato il mio ufficio. Sono molto consapevole del mio ambiente e quindi so che ho bisogno decorare e creare il mio ambiente di lavoro con cura. Scrivo molto meglio quando sono ispirato dal mio ambiente, e so che l'arte giapponese è molto stimolante.


Iniziato alla ricerca di arte giapponese thirft negozi e negozi d'arte unica. Chiunque sia interessato nell'arte giapponese per la loro casa o in ufficio potrebbe iniziare su internet cercando di arte giapponese. Vedere se ci sono qualsiasi negozi di specialità o la catena rivenditori nella vostra zona e poi fare una visita. Mentre è possibile acquistare grandi pezzi di arte giapponese via internet, a volte è difficile realmente ottenere un tatto per il regime di aspetto e colore di un pezzo d'arte senza vederlo faccia a faccia. Quindi non esitate ad essere pignoli e a cercare intorno pezzi di arte giapponese che si adattano al tuo stile e alle esigenze. Ci sono diverse tipi e stili di arte giapponese che può essere acquistato, così Vedi quello che ti piace prima.


Il mio amore per l'arte giapponese cerniere sul loro grande uso del colore. Sono molto risentito colore, così io amo le tonalità audace e brillante che è composto da più arte giapponese. Ho iniziato la mia ricerca di arte giapponese scegliendo una combinazione di colori che volevo decorare con e poi ho scelto pezzi secondo tale schema.


Non mi dispiace che ho scelto l'arte giapponese di essere il tema del mio arredamento ufficio. Infatti, mi piace quello che ho scelto. Mi ispira a lavorare sodo e per creare più o meno allo stesso modo che i giapponesi hanno creato tale grande arte giapponese.

No comments:

Post a Comment