Wednesday, November 28, 2012

Candele di cera di soia e candele

Candele è un passatempo molto popolare in America e all'estero. Recenti statistiche hanno dimostrato che l'industria nel suo complesso, sta attraversando una fase di crescita significativa. Nel complesso le vendite di candele e forniture correlati a candela sono ben oltre 3 miliardi dollari l'anno adesso. Chi avrebbe mai pensato che il nostro amato hobby sarebbe mai deporre le uova tali un settore redditizio?


Mentre alcune aziende stanno muovendo velocemente per capitalizzare sulla crescita dell'industria molti di noi sono contenti di continuare a fare quello che amiamo, che è semplicemente candele! Con questo articolo, ho intenzione di darvi le nozioni di base su come fare il vostro proprio candele di soia. Esso, tuttavia, richiederà alcuni pazienza da parte vostra. Questo è un processo estremamente delicato, e probabilmente ci vorrà qualche tentativo prima perfezionarla. Così qui va...


La prima cosa che dovrete fare è stock su forniture. È necessario versare grandi e piccole brocche, alcuni sottotorta e un termometro di qualità che può resistere a temperature elevate. Suggerimento: abbiamo avuto grande successo con un termometro di caramella. Avrete anche bisogno di una cera di soia di buona qualità. La maggior parte dei negozi di alimentazione e offrono in forma di blocco o fiocco. Nella mia esperienza, la forma del fiocco è migliore perché tende a fondere più costantemente. Si intende inoltre volete essere sicuri di avere una fornitura di stoppini e alcuni contenitori di vetro affidabile da usare come stampi.


Mentre cera coloranti e profumi sono facoltativi, hanno davvero aggiungere molto al risultato finale dei vostri sforzi. Fino a quando non si hanno perfezionato il processo decisionale di candela, mi consiglia di risparmiare il vostro denaro. Come si suol dire, non voglio, non sprecare! Una volta che hai queste forniture di base, si è pronti per iniziare il vostro candele di soia. In una casseruola standard, posto una ragionevole quantità di cera di soia.


Si può misurare la quantità di cera da usare a seconda delle dimensioni del vostro stampo di vetro. Mettere la casseruola sul vostro piano cottura, con il calore leggermente di sotto a metà strada. La cera avrà un punto di ebollizione di 127 gradi, quindi mantenere una vigilanza costante per garantire che non brucia. Versare la cera nel vostro stampo da qualche parte tra 95-110 gradi per i migliori risultati. Luogo si stoppino nella cera e consentire un ampio tempo asciugare. Se si decide di aggiungere qualche colore, farlo quando la cera è ancora sul fornello a circa 150 gradi. Profumo deve essere aggiunti circa 140 gradi, dopo la cera è stata rimossa dal calore. Speratura felice!

No comments:

Post a Comment