Thursday, November 1, 2012

L'aspetto classico di una foto in bianco e nero

Accatastati come è il tuo album fotografico? Sono tenendolo aggiornato come il passare degli anni? Ricordate, non mai farli tornare. Probabilmente è il momento di iniziare a conservare quei momenti speciali. Quando flip aperto un vecchio album fotografico e sguardo attraverso la varietà di foto in bianco e nero da infanzia dei miei genitori, sono semplicemente stupito.


Per qualche motivo che è difficile ricordare i nostri genitori erano bambini una volta troppo. Li conosciamo solo come sono diventati adulti. Voglio che i miei figli per poter fare la stessa cosa con me un giorno. Finora io e mia moglie abbiamo accumulato circa una dozzina di album di foto. Abbiamo due o tre di loro costituito da foto in bianco e nero.


Alcune persone preferiscono effettivamente foto in bianco e nero, che tendono a nascondere le imperfezioni un po' meglio. Tuttavia, oggi giorno le fotocamere digitali sono così diffusa e semplice. Tante foto sono prese e scaricate sul nostro computer portatili. Questo è molto meno costoso se si non stampare.


Prendi un sacco di foto? Beh, se la risposta è no, allora si dovrebbe iniziare. Le immagini sono le chiavi per grandi ricordi. Ho notato che non ha fatto iniziare prendendo una gran quantità di foto fino a quando ho avuto il mio primo figlio. Improvvisamente, ho voluto conservare ogni singola posa. Alcuni dei miei preferiti sono foto in bianco e nero.


Queste foto di vecchia scuola hanno una certa presenza tutte le proprie. È quasi come mostrano una profonda emozione. C'è qualcosa da dire circa la mancanza di colore. Ci permette di vedere oltre il mero fattore cosmetico. Ecco perché io e mia moglie piace sparare un sacco di foto in bianco e nero dei nostri figli e la famiglia.


In questo mondo moderno di colore, è piuttosto difficile da trovare più foto in bianco e nero classico. Se tu non hai dilettato in questo settore della fotografia, suggerisco che si almeno dare un colpo.


Ottenere alcune bellissime foto in bianco e nero della vostra famiglia e i cari. Se vuoi un'anteprima di alcune foto in bianco e nero straordinario, puoi sempre navigare sul web e trovare uno spettro da scegliere.


La qualità non si perde in foto in bianco e nero, è solo il colore. Dopo aver affrontato entrambi i lati della medaglia, non credo che sarà mai preferisco immagini a colori su foto in bianco e nero.

No comments:

Post a Comment