Tuesday, November 20, 2012

Come fare i pupazzi con i vostri bambini

Bambini piacciono giocare con pupazzi, perché possono utilizzare loro fantasia durante questo periodo (e hanno ricca immaginazione). Si può immaginare popoli, animali, situazioni diverse e atteggiamenti di vita. Queste marionette saranno preparate dal cucchiaio di legno. Questa è una idea di artigianato kid semplice ed economico, che è in ogni famiglia. Preparazione dei burattini è anche interessante per i giovani e i bambini anziano pure. Intratterrà i vostri bambini per un po'. OK vediamo i materiali necessari!
È necessario le seguenti materie:


* il cucchiaio di legno
* cartone
* vernice
* pennello
* forbici
* nastro colorato
* colla


Cose davvero semplice e usate. E il gioco può iniziare!


Prima di tutto lasciatemi vostri figli scegliere i loro animali preferiti. Per esempio: cane, gatto, Leone, cavallo, delfino e così via...


Secondo passo: dipingere il cucchiaio di legno con il colore di base. È possibile utilizzare colori alte di coraggiosamente. (bambini come questo) Ad esempio un mouse può essere blu, il gatto può essere rosa, in questo caso non è problema. La cosa principale è il bambino sente la libertà di decisione e usare la sua immaginazione. (Si può prendere un'occhiata a una foto del campione sul mio sito).


Terzo passo: tagliare orecchie dal cartone, abbellire questi e fissare con la colla per il cucchiaio di legno.


Quarto passo: dipingere il viso (occhi, naso, bocca, baffi, denti...) per il burattino animale.


Ultimo passo: legare con nastro colorato al collo del burattino.


Abbiamo finito il nostro burattino.


Solo la vostra fantasia imposta un limite al numero dei burattini che si può fare. È anche possibile preparare i membri della famiglia o gli amici o compagni di classe, come burattini. Ed è possibile organizzare occasioni, dove si esibirà il vostro bambino in loro racconti o storie. I bambini lo ameranno e vi piacerà!


Si possono trovare anche immagini e mestieri molto di più per bambini e genitori sul mio sito.

No comments:

Post a Comment