Tuesday, October 16, 2012

Tempo della famiglia può essere tempo di Scrapbooking

Che coinvolgono i bambini in scrapbooking è un modo meraviglioso per trascorrere il tempo della famiglia insieme. A seconda dell'età dei tuoi figli, possono aiutarti con il tuo album o possono creare i propri album.


Punto uno sta foto. I bambini amano guardare le immagini. I bambini amano dirvi chi è la persona nella foto. I bambini più grandi amano raccontare la storia della foto o chiederle di raccontare la storia della foto. Sia dei miei figli sempre l'amore per guardare le foto di che mia mamma ha, molti sono in bianco e nero. Amano vedere le differenze tra la vita allora e la vita di oggi. Naturalmente mia mamma gode di condivisione con i miei bambini sulla vita di allora.


Ancora una volta, a seconda dell'età dei tuoi figli, possono aiutarvi a scegliere il colore della carta utilizzata, gli adesivi che si utilizza, ogni scritta si utilizza e può aiutare a progettare il layout generale della pagina. Quando si apre un album c'è una pagina a sinistra e una pagina sulla destra. Spesso, i miei bambini ogni progetterà un lato. Se avete tutti i rifornimenti organizzati, è molto ragionevole essere in grado di creare diverse pagine in una sera.


L'uso di adesivi sono tutti zots o pretagliate piazzette che sono a doppie faccia. Questi adesivi sono molto semplici da utilizzare. Anche i ragazzini possono attaccare un lato alla foto e poi quando si è pronti Spellicolamento, da altro lato e premere nell'album. Io non sono un artista con qualsiasi mezzo. Inoltre non riesco a tagliare una linea retta. Una delle cose che più miei figli amano gli album che ho dato loro è che ogni album ha storto immagini. Siamo veramente ridere fino a tears roll down nostre facce su come posso non anche allegare una foto direttamente su una pagina. Così, anche se i vostri bambini allegare una foto un po ' storto, vedendo l'album, sapendo e bambino reso insieme vi porterà gioia.


Se i vostri bambini sono abbastanza vecchio per scrivere, sono alcuni del journaling. Aiutarli a scrivere la loro storia di immagini che stanno mettendo nell'album.


Pagine di album che tutti dovrebbero essere in protettori del foglio, così anche le piccole dita non possono sporcare foto. È veramente una gioia vedere bambini prendere fuori l'album scrapbook che hanno contribuito a creare e guardarli a raccontare tutte le storie dietro le varie foto loro bambole o amici immaginari.


Scrapbooking è multi-generazionale, consentendo a bambini piccoli e anche i bisnonni di partecipare a un'attività insieme. Una cosa che fa sempre miei figli ridere sono i costumi da bagno dei miei nonni indossavano in una foto che abbiamo. I miei nonni sono nati nella fine del 1800 e così i costumi erano molto diversi da quello che vediamo oggi.


Sono nato a New York e così abbiamo le foto di me in una carrozzina nella neve. Vivono oggi in California, queste foto sono tutte un posto diverso e diverso tempo ai miei figli. Così hanno avuto mia madre a raccontare la loro vita a New York. Poiché entrambi i miei figli sono più anziani (età di guida) e poiché viviamo in California, né ha mai guidato nella neve. Chiedendo la guida sulla neve di mia mamma ha fornito la conversazione che non avrebbe preso luogo se non abbiamo le foto e album fotografici per parlare.


Scrapbooking e le foto sono davvero un modo per fornire la conversazione, per colmare il divario tra le generazioni e per fornire una splendida opportunità per trascorrere del tempo con i vostri bambini.

No comments:

Post a Comment