Wednesday, October 17, 2012

Inserimento nel Journal In tuo Scrapbook

Molte persone amano aggiungere parole al loro album fotografici. Parole aiutano a raccontare la storia dietro l'immagine. Ci sono diversi modi per aggiungere parole alle tue pagine di scrapbook.


Un modo per journal è attraverso frasi e parole premade. È possibile trovare adesivi, diecuts e ritagli di parola, tutti con frasi differenti. Inoltre, è possibile utilizzare set alfabeto per creare parole sulle tue pagine. Una pagina che ho fatto ha quattro immagini high school di mia figlia, uno da ogni anno. Al centro della pagina, ho messo le lettere DPHS. Negli anni 50, quando lei guarda la pagina, lei saprà che quelle 4 foto era sue immagini quattro high school.


Altre persone piace scrivere nei loro album. Se avete intenzione di scrivere sulle pagine, scegliere un colore di inchiostro che corrisponde il colore del tema della pagina. È possibile scrivere direttamente sulle pagine, oppure è possibile scrivere su carta e poi fissare il diritto di carta alla tua pagina scrapbook.


Quanto o quanto poco si journal è completamente a voi. In alcuni casi, volevo solo un anno attaccato alle mie pagine, così che i miei figli avrebbero un'idea generale di quanti anni sono stati al momento. In altri casi, volevo un nome di città o edificio a ricordarmi dove ho preso la foto. Ancora altre istanze volevo mettere i nomi di persone e un po ' le persone nelle foto.


So che alcune persone che comprendeva canzoni o poesie con le loro foto. Credono che i testi di canzone o poesia davvero raccontare la storia delle foto su quella determinata pagina.


Ho diverse foto di mia nonna. A pagina uno, ho solo una foto di lei e poi un sacco di inserimento nel diario, parlando di dov'era nata, in che anno è nata, dove è cresciuta ecc. Su altre pagine, ho messo molte foto di lei, con molto poco nel diario. Veramente dipende perché stanno facendo l'album, che l'album è per e quali informazioni si desidera aggiungere con le vostre foto che determinerà quanto journaling si farà.


Se i vostri bambini sono giovani, o i vostri nipoti sono giovani, è divertente per chiedere loro di scrivere qualcosa ogni anno e che includere nell'album in modo che possano vedere la loro scrittura mentre crescono.


A volte, se ho molto da dire, io tipo su carta acid free e poi tagliare quello che hai digitato e aggiungerlo alla pagina. Digitato parole mi permetterà di dire molto più di se di scrivere le parole.


Spesso, vogliamo includere una foto o un articolo da un giornale sulle nostre pagine di scrapbook. Il mio suggerimento è di copiare l'articolo sulla carta acid free, come la volontà di giornale gialla e crack con il tempo. Un amico ha un figlio che era il gioco del calcio della high school durante i 4 anni al liceo. Egli fu spesso scritto nel giornale. Ha copiato ogni foto e racconto scritto su di lui e lui ora condivide quelle storie con il proprio figlio.


Un'altra tecnica che io uso con inserimento nel diario per tagliare forme; ovali, cuori ecc e poi Gazzetta su quei pezzi di carta e quindi allegare alla mia pagina scrapbook.


Se si effettua un raccoglitore per un amico, può essere divertente per condividere i tuoi pensieri, contro solo raccontare una storia. Ad esempio, forse tu e un amico aveva la serata di una ragazza e ha preso alcune foto. È possibile condividere "ricordo quanto rideva e rideva di questa notte. Il mio stomaco fa male da noi ridere così tanto". Questo condivide non solo foto ma anche voi condividere con il tuo amico.


Schede acido libero sono grandi per il journaling. Sono solo la dimensione giusta per scrivere e quindi allegare alle tue pagine di scrapbooking.


Non non c'è nessun modo giusto o sbagliato per journal. La chiave è di avere qualcosa in parole per raccontare la storia della vostra foto.

No comments:

Post a Comment