Saturday, October 13, 2012

Come meglio iniziare comprare oggetti d'antiquariato In asta o da concessionari

SU COME DIVENTARE UN COLLEZIONISTA DI ANTIQUARIATO


Prima di acquistare qualsiasi cosa; fare un punto di studiare libri e cataloghi (anche antichi) sul soggetto, quindi partecipare ad alcune aste, assicuratevi di ispezionare la vostra scelta di antiquariato visualizzazione giorni prima dell'asta, Consenti sempre abbastanza tempo per visitare ed esplorare stock i principali rivenditori, sia prima che dopo qualsiasi vendita asta. In questo modo gradualmente sarà in grado di valutare quali elementi di qualità sono disponibili e i prezzi che attualmente viene chiesto. Fare un punto della chat a rivenditori o noti collezionisti, per quello che è accaduto dopo un'asta. Non sempre, ma a volte si può ottenere molto di utile orientamento su pezzi particolari, guardare fuori per e soprattutto i sentimenti generali su qualsiasi cosa registrare i prezzi di rottura.


Dopo un'asta può essere possibile a volte trovare che un rivenditore potrebbe avere un pezzo di qualità simile, o addirittura una migliore, per molto meno è appena stato pagato! Una nota di cautela, a volte un prezzo davvero sciocco è pagato nella sala d'asta, semplicemente perché due determinata gente voleva male quel pezzo. In tal caso naturalmente, tale valore deve essere scontata in una certa misura. È questo tipo di informazioni che devono essere cercate (nel mio precedente suggerimento di chiacchierare alla fine dell'asta).


GUIDA ACQUISTO


Il miglior consiglio per chi ha tentato di raccogliere qualsiasi antiquariato sarebbe in primo luogo, a scelta del soggetto di studio e partecipare ad aste, incontrare e parlare con i concessionari, gestire e vedere come molti pezzi possibile. Non correre a comprare perché purtroppo cercando di raccogliere, in qualsiasi area di antiquariato specializzata, spesso occorrono molti anni per acquisire le competenze necessarie, senza la quale, può essere molto costoso commessi. Una volta si sente più sicuri, che allora si dovrebbe essere pronti a commissionare un noto rivenditore di fare un'offerta per te. Devi aspettare di pagare almeno il 10% (del prezzo di offerta) per questo servizio. Ma questo può essere ben vale la pena di pagare, come voi non solo benefici di sua conoscenza e di orientamento, anche voi a fermarlo offerta contro di voi!


Solo un altro collezionista può apprezzare pienamente quello stimolo prepotente, che viene sopra uno, su come trovare un tesoro veramente voluto. È la sensazione più vicina a quella di amore a prima vista. Mi è stato detto che di uno allievi tendono ad ingrandire, e questo è uno dei segni che i concessionari guardare fuori per, e come collezionisti, naturalmente, sempre cerchiamo disperatamente di camuffare il nostro interesse.


ASTE


Strane cose accadono certamente all'asta! Se c'è solo un pezzo spettacolare tra alcuni elementi abbastanza buone, c'è una buona possibilità di raccogliere un affare appena prima e subito dopo, il pezzo veramente super. Prima, i principali acquirenti sono spesso tenuta indietro sperando che può avere la possibilità con la loro offerta massima, così essi tendono ad interrompere l'offerta alto come avrebbero potuto in circostanze normali. Subito dopo, perché tutti discutere ciò che è appena stato pagato, specialmente se è stato raggiunto un prezzo record, tutto questo può essere in corso mentre un altro pezzo scivola attraverso ed è venduto.


Ci sono anche elementi noti come 'dormienti' e spesso questi sono pezzi che vengono venduti a prezzi stracciati, proprio perché non si presenti necessaria, o per qualche motivo che è stato trascurato.


Frequentando un povero asta (questo è uno con solo uno o due buoni elementi in essa, tra un sacco di spazzatura) può essere vantaggioso, se c'è un bell'esempio per essere avuto. Un certo numero di acquirenti sentono che non possono permettersi il tempo a partecipare a un'asta di povera. Purtroppo questo non accade tanto ora.


A volte troppo, ma non spesso, un pezzo è erroneamente descritto. Quindi, se fortunati, davvero c'è un buon affare. Una volta abbiamo comprato una bottiglia di giada di tabacco da fiuto che è così straordinariamente bene incavato e così un perfetto pezzo di pietra, che e ' stato infatti venduto erroneamente catalogata come vetro! Abbiamo dovuto acquistare da un rivenditore ben noto (preferendo pagare lui un buon profitto, piuttosto che mantenere un'offerta contro di lui) alla fine non era a buon mercato – ma è uno dei migliori che abbiamo mai visto!


Non crediamo molto nel tentativo di trovare occasioni, abbiamo trovato che gli esempi più costosi, ma migliori, nel tempo, sono spesso di gran lunga il migliore compra! Noi abbiamo preoccupato di aver pagato troppo in diverse occasioni. Erano molto rari, superbi esempi, ma ancora siamo preoccupati. Ancora questi ora sono i tesori che si sono rivelate le occasioni più belle di tutti!


DI LÀ DI VALORE


Infine, c'è un fattore importante che non è stato detto, come è così impossibile misurare! Questo è il valore del piacere si gode dalla partecipazione, come un collezionista, nell'affascinante hobby come raccolta di oggetti d'antiquariato è difficile da descrivere.


Si incontrano anche tali persone interessanti da tutto il mondo, c'è un legame immediato tra colleghi collezionisti, tranne quando ha incontrato all'inizio di un'asta!


Poi c'è l'intrigo di caccia e l'emozione a ogni nuova aggiunta che si può apprezzare pienamente solo un altro collezionista. La vita è così arricchita, che credo che tale hobby sono vitali, e così tante persone che hanno quasi nessuno di fuori di interessi, oltre il loro mondo del lavoro, non hanno idea di quanto divertimento mancano!

No comments:

Post a Comment