Wednesday, October 24, 2012

Come i dipinti a olio può fiorire

Quando si producono fiori paesaggi dipinti ad olio, tenere a mente la vita breve tela miscela di colori ad olio. Se si stanno producendo un dipinto di un paesaggio di fiori ed è necessario apportare una modifica che non è immediatamente efficacia, la cosa migliore da fare è pulire con il panno di vernice e ricominciare. Questo funziona per le prime 24 ore dopo la pittura, come dipinti a olio prendere questo tempo per asciugare. In realtà, è importanta non fare troppo spesso un cappotto primo o non avrete mai il vostro pitture ad olio a secco.


Un pezzo importante di consigli di pittura ad olio è per pulire la vostra vernice pennelli ogni volta che si cambiano colori. Fate questo prima pulendo tanto vernice fuori la spazzola con un panno come possibilmente potete e poi inserendo la spazzola in vernice diluente. Non solo sarà questo ottenere più petrolio disegna fuori la spazzola, ma si estenderà la vita della vostra diluente pure. SWiSH tuo pennello intorno nel contenitore di vernice più sottile, quindi asciugare con il panno pulito di vernice.


Quando è finito il primo strato di tua creazione di pittura ad olio paesaggio di fiore, attendere 48 ore prima di iniziare l'applicazione di vernice secondo o si sta andando a finire spalmando il lavoro che hai già fatto. Nel frattempo non lasciare la pittura ad olio da qualche parte caldi o umidi. Assicurarsi che la sua posizione lo proteggerà da sempre accidentalmente raschiato, smooshed, macchiato o toccato a tutti.


Dovrebbe hai un sacco di vernice a sinistra sulla tavolozza e si desidera utilizzarlo quando si avvia il tuo fiore paesaggio dipinti ad olio nuovo, raschiare la vernice con il coltello. Quindi mettete una piccola quantità di vernice sottile su una rabbia di vernice cleam e usarlo per pulire il resto della vostra tavolozza di vernice. Involucro di plastica è ottimo per coprire la vernice che è rimasto. Assicurarsi che si avvolge strettamente però.


È importante anche che fino a ricominciare con il tuo fiore dipinti ad olio paesaggio, che si sostituisce il coperchio sul contenitore di diluenti e metterlo da parte, non importa come nuvoloso sembra. Si depositerà il diluente e il pigmento che fa parte della vernice scenderà sul fondo del contenitore.


Diluente pulito si depositerà nella parte superiore. La prossima volta che si torna alla tua fiori dipinti ad olio paesaggio sarà solo necessario versare quello strato superiore di vernice pulito più sottile in un contenitore nuovo e pulito più sottile e pulire il pigmento dal fondo. Si versa quindi buona vernice diluente nel contenitore originale e più sottile e si è pronti per iniziare il progetto di pittura ad olio paesaggio di fiore ancora una volta.

No comments:

Post a Comment