Tuesday, October 30, 2012

Le opzioni per il recupero di foto digitali

Immaginate questo: dopo costringendo i bambini a smettere di innumerevoli volte a posare per la foto perfetta, vieni casa a trovare che i ricordi preziosi si pensava che aveva conservato sono andati. Senza traccia sembra che avete perso le vostre foto digitali per bene. Forse accidentalmente eliminato o formattato la scheda; forse la scheda è stata tirata fuori quando la macchina era ancora su? O la fotocamera è stata spenta durante il processo di scrittura?


Ma non tutto può essere perduto abbastanza ancora. È vero che è ancora possibile recuperare quando pensiamo che i file di foto sono andati per l'eternità?


Gli esperti suggeriscono che ci sono diversi modi per recuperare le immagini digitali che crediamo che abbiamo perso. Molto dipende da come hai perso l'immagine, naturalmente. Per esempio, se hai appena messo vostro cestino, fare clic su 'restore' o 'undelete' pulsante c'e l'immagine viene recuperata (abbastanza facile!). Ecco gli errori più comuni che gli individui fanno e molti possono risparmiare un viaggio al tecnico di recupero file semplicemente controllando il cestino.


Tutti i recuperi di immagine non sono semplici come questo, naturalmente. Ci sono casi in caso di danneggiamento dei dati, e quindi i file sono inaccessibili. Per i recuperi più complesse, è possibile cercare il buon software creato appositamente per questo scopo. In alternativa, si può prendere l'aiuto di un buon servizio che vi aiuterà nel processo di recupero e restauro.


Un buon software o servizio deve essere in grado di recuperare file persi, foto, audio, video, PDF e file Office. Dovrebbe essere in grado di assistervi con i dati archiviati all'interno di hard disk, nonché supporto rimovibile utilizzato in macchine fotografiche digitali, PDA e altri dispositivi di archiviazione. Immagini (JPEG, EXIF, TIFF, PNG, GIF e BMP), file di immagine RAW (Canon CRW, NEF Nikon e Kodak DCR), audio/video clip, i file di Office e PDF sono alcuni dei file che possono essere recuperati con l'utilizzo del relativo software.


Diversi pacchetti di servizi e software utilizzano diversi metodi per recuperare file persi, ma se non siete tecnicamente mentalità, i dettagli non sono importanti. Ciò che è importante è che la soluzione che si sceglie ha una buona reputazione e a un prezzo competitivo. La linea di fondo è, se hai perso i file di foto digitali, non c'è motivo di disperazione – guardare in ordine corretto software o servizio e di solito puoi recuperare la perdita di immagini e file, così si può godere di loro negli anni a venire!

No comments:

Post a Comment